On Call New Year's Eve
di Overwatch_

04/05/23, ore 13:55

La storia in sé è carina, la scena decisamente ben scritta ma Draco ha un linguaggio troppo scurrile per i miei gusti.
(Recensione modificata il 04/05/2023 - 02:30 pm)

01/01/23, ore 01:46

Complimenti per la storia!! È una garanzia vedere il tuo nome come autrice di nuove ff.
Buon anno nuovo e buona guarigioneeee

31/12/22, ore 23:22

Grazie mille per questa perla di fine anno! Spero che tu e la tua famiglia stiate presto bene e beh..che i buoni propositi per l’anno nuovo valgano per tutti 💜

31/12/22, ore 13:06

Ehilà, ho perso il conto dei complimenti che ho lasciato lungo il tuo cammino da autrice e quindi non mi dilungo in repliche e ripetizioni circa la mia incondizionata fiducia sulla tua firma. Anche stavolta una fiducia moooolto ben riposta. Difficile ormai inventare lunghe trame originali, si è scritto di tutto sulla mia coppia preferita, tuttavia immaginare situazioni particolari come questa dà ancora molta soddisfazione a noi lettrici di lungo corso.
Mi ha colpito il tuo appunto su questo sito un po' svuotato rispetto ai Tempi d'Oro. Condivido con un filo di malinconia e spesso mi trovo a rileggere vecchie storie (anche tue) in mancanza di meglio. Capirai bene quindi il mio invito a:
1. Guarire al più presto
2. Festeggiare, fare le tue cose
3. Rimaneggiare il tuo progetto della One shot natalizia (al limite anche in chiave befanesca, ma in realtà non ci importa molto la reale adesione al calendario).
È tutto. Tanti cari auguri per un nuovo anno splendido. Daniela

31/12/22, ore 10:19

Come sempre complimenti per la fan fiction! In una storia one-shot sei riuscita a spiegare tutta la situazione che Hermione e Draco hanno vissuto in intero anni. Sei davvero brava!!
Ci tenevo a ringraziarti per aver pensato a noi nonostante tu non stia bene...hai fatto davvero un bellissimo regalo! Grazie!! Buon anno nuovo!! E buona guarigione! 😊

30/12/22, ore 14:53

Buon anno anche a te e auguri per il Covid, che torni negativa presto ovviamente.
Molto bella la descrizione della stanza di guardia e molto realistico anche quello che ci si fa dentro.
I rapporti tra Draco ed Hermione sono sempre caratterizzati da anni di attrazione celata e poi da esplosioni da fuochi d'artificio (Tiri vispi of course).