Yellow tulips
di susiguci

21/02/23, ore 08:59

Ciao. Mi sono accorta di avere saltato il capitolo uno. Invece volevo lasciarti il mio pensiero. La storia in generale mi piace molto anche se trovo particolarmente tosto l'inizio, per me. Le scene rosse mi vanno più che bene. Ne ho scritte anch'io, ma non amo per niente il threesome. Per ciò che significa. Certo si tratta solo di un sogno e viene descritto in modo delicato, ma non vorrei ritrovarmelo durante la storia. Nel caso ti tirerò le orecchie!😁Tutto il resto era di mio gusto. Questo incontro tra i due promette bene. Anche se non durante l'impatto iniziale.
Mi sono divertita. Ad esempio quando parlano delle loro possibili vite precedenti o ai modi di dire un po' datati.
Ti ringrazio e ti saluto. A presto

PS Scusa. Ho fatto un po' di confusione con le recensioni dei capitoli.

(Recensione modificata il 21/02/2023 - 05:30 pm)

20/01/23, ore 16:54

Ciao, inizio con piacere la lettura di questa tua storia 😊
Complimenti per lo stile scorrevole e il ritmo serrato degli eventi.
Ho trovato molto coinvolgente la intro hot del sogno 😆
I protagonisti, studenti adolescenti, sono un po' quelli che già conosciamo e un po' nuovi personaggi da scoprire, quindi sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia.

01/01/23, ore 11:28

Ciao carissima!
Buon 2023 di cuore a te e ai tuoi cari!
Sono stata felice quando ho visto la tua nuova storia. Non mi aspettavo una AU, anche se forse l'avevi scritto da qualche parte ma mi ero dimenticata. E mi ha fatto piacere. Io stessa ho scritto due storie AU e mi sono anche divertita a farlo, pur continuando a preferire in genere le storie ambientate al tempo della serie TV.
Sono rimasta stupita in senso buono. Appena ho cominciato a leggere ho o pensato subito si trattasse di una rossa molto rossa! Poi proseguendo invece mi sono incuriosita su questo Merlin adolescente che prende atto della sua omosessualitá.
La narrazione è spedita e mi ha preso molto. L'incontro scontro con Arthur ci sta. Arthur che lo bullizza per sbaglio, ma Merlin non sembra uno che si fa mettere i piedi in testa da un ragazzo più grande.
Mi ha fatto molto ridere questo Valiant poco intelligente. Non so perché ma in questa storia Valiant è perfetto come ex ragazzo di Arthur! Certo che tradire uno come Arthur con uno come Cedric (inizialmente ho letto male e avevo pensato a Cenred, che crudele quanto vuoi ma lo ritengo sicuramente più affascinante di Cedric!)
Do per scontato che Arthur non ne voglia più sapere di Valiant, ma magari non é così! L'ex sì è scusato in maniera abbastanza convincente per com'è lui!
Il bacio mi ha lasciata con un palmo di naso: non me l'aspettavo proprio anche se Merlin sembra lo faccia per dare una mano ad Arthur (buona la scusa!)
Va a finire che fanno a botte! Sono molto incuriosita e spero che tu aggiorni presto, come è successo per l'altra tua storia.
Devo farti i miei complimenti. E ringraziarti per questa storia. Un abbraccio e a presto!!!
(Recensione modificata il 01/01/2023 - 11:29 am)

31/12/22, ore 13:20

Ciao susiguci! Sono proprio contento che tu abbia cominciato un'altra long! Fin qui troviamo Merlino alle prese con la consapevolezza di essere omosessuale subito prima di fare l'incontro con un Artù molto sicuro di sé, almeno a prima vista. Molto divertente la battuta sul "piede sbagliato" 😂 ed il riferimento al modo di parlare di Merlino un po' da "Medioevo". Poi, devo dire che il finale spiazza incredibilmente, lasciandomi davvero curioso di vedere come evolverà la vicenda.
Aspetto sicuramente con interesse il prossimo capitolo per capire di più su come avanzerà la trama e quali altri personaggi coinvolgerà.
Nel frattempo, ti auguro buone feste e buon anno!

31/12/22, ore 08:05

Che piacevole sorpresa il primo capitolo della tua nuova storia!
Stavolta ci troviamo in un periodo contemporaneo, a giudicare dal sistema scolastico.
Merlino si trova a fare i conti con tante emozioni in pochissimo tempo: la scoperta della sua omosessualità e l'incontro-scontro con Artù, senza tralasciare l'arrivo imprevisto di Valiant, che lo porta ad un coming out quasi obbligato. Una giornata piuttosto intensa anche per un adolescente! Anche se devo ammettere che se l'è cavata egregiamente su tutti i fronti! 😀
Mi piace l'impronta intensa e, al tempo stesso, dinamica che hai dato alla storia: la rende molto coinvolgente!
Sono curiosa di sapere altro su questi personaggi e sugli altri che gravitano nell'universo di Merlin.
Ti faccio i complimenti per la scrittura!
Buon 2023!