Weekend Out
di Longview

08/01/23, ore 04:50

Ehhh, i pornini sono sempre pornini, eh
Haha no dai, intanto di dico che il capiolo mi è piaciuto anche per la parte iniziale e ammetto che speravo si vedesse Suzuya, quindi sono contenta! Se poi ci aggiungi un bakugo geloso, ehhh, noi non possiamo che essere felici ☻️
Pppoi, sappi che l'immagine di Ryoko nel suo vestito e anche la scena accennata della fragola al cioccolato, per me sono BELLISSIME. Sia Ryoko in quel vestito, sia lei e Katsuki che condividono la fragolina. Proprio belle belle 🙃
Eee beh, se sei brava a scrivere in generale, logico tu sia brava a scrivere anche le scene erotiche hehe non c'è molto da girarci attorno
Più che altro mi piace particolarmente il fatto che sì, tu descrivi, però lasci anche il giusto spazio all'immaginazione (ovviamente mi riferisco a tutte le scene, indipendentemente da ciò che stia succedendo) ed è una cosa che ho sempre apprezzato! 💙
I complimenti non smetteranno mai di arrivare da parte mia e se dovessi pubblicare altro prima o poi, ehi, noi saremo sempre qui per te 🦋✨️
Alla prossimaaaa 🥰

07/01/23, ore 17:11

Ciao carissima,
non vedevo l'ora che uscisse questa seconda parte ed eccomi qui a commentare in presa diretta.
Ma iniziamo senza indugi che sono molto curiosa.

Oh no, il buffet. Io odio i buffet. La roba per il 99,9% delle volte è scotta e insipida. Vogliono proprio far soffrire gli eroi in questo convegno eh.
Oddio il ragazzo delle canne! E ci prova anche spudoratamente con Ryoko! Dai è impossibile che non sappia con CHI è sposata. Probabilmente sperava fosse sola sto viscidone. Oh, si farà molto male non appena Katsuki lo vedrà. Molto male. Mi fa quasi pena, quasi.
Gli è andata bene al tipo. Probabilmente in quella stretta di mano era impressa tutta la rabbia omicida. Smamma.
“Alla fine l'unico motivo per cui aveva accettato di venire senza fare troppe storie era la dannatissima scopata che Ryoko gli aveva prospettato, ma visto ciò che era successo poco prima sotto la doccia iniziava a perdere le speranze.” povero uomo.
Oh Katsuki geloso lo adoro. Lo so che non dovrei, la gelosia è ingiustificata e dannosa la maggior parte delle volte, ma io mi sciolgo come un ghiacciolo al sole!
“Kats. Credo che la fede che porto al dito e il cane rabbioso che mi segue ovunque io vada siano dei deterrenti abbastanza efficaci per chiunque cerchi di rimorchiarmi” soprattutto la seconda. Farebbe paura a chiunque.
Oddio Katsuki che geloso lo amo sempre di più. Poi quando parla di territorio me lo figuro come un cane, che fa la pipì per segnare il proprio predominio!! Forse la similitudine di Ryoko sul cane rabbioso è persin troppo azzeccata :D

Katsuki, non so se te lo ricordi, ma in caso ci sono io qui per te. Lei è sposata con te! In qualche modo è già tua! No così, giusto per ricordartelo.

“Lui non lo aveva ancora compreso, forse, ma tra i due era Ryoko ad avere le redini della coppia.” qui ci leggo tanta verità.

Ok questa parte me la leggo tranquillina, ci vediamo dopo eh.

E il finale! Finalmente! Beh c'è poco da commentare a riguardo senza cadere nel volgare (cioè io sarei volgare nel commentare). Come sempre sei molto brava a scrivere quelle scene e ti faccio davvero i miei complimenti!!

Grazie ancora per questi due capitoli e ti ringrazio per prendere sempre in considerazione le nostre idee e pensieri. So già che mi mancheranno di nuovo tantissimo questi due idioti testardi!

Ophilia.

04/01/23, ore 04:31

Aaaaaaa sono finalmente arrivata pure ioo
Aah, quanto mi è mancato tutto questo! I tuoi capitoli, la tua storia, i tuoi personaggi... Che nostalgia 🥲
Ecco detto questo ammetto che per quanto riguarda il convegno io sono Katsuki totale. Cioe, CHEPPPALLE OHH! Hai reso bene bene la rottura di pigne del convegno! Brava Ryoko che sopporti in qualche modo lo stesso perchè io mi lamenterei tutto il tempo come il tuo maritino. Maritino che è sempre bello immaginare nudo :) Eeeeh sì, bisognava dirlo, su su.
Che dire? Ti ho sempre detto che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e ovviamente vale per tutte le scene (☻️), sono fluide e scorrevoli, brava brava :3
Ryoko che sceglie il cibo piuttosto che Katsuki mi ha fatto molto ridere, ma farò finta di non aver pensato che lei riuscirà a trovare un modo più che degno di farsi perdonare heheh
Per il resto non posso fare altrò che attendere la parte 2, quuuindi alla prossimaaa 💙

02/01/23, ore 23:25

Ciao carissima,
mi scuso per il ritardo di questa recensione, ma come ben puoi immaginare i giorni che terminano l'anno possono essere intensi :D
Ti vorrei innanzitutto ringraziare per aver pubblicato questa prima parte prima della fine del 2022. Per me è un bellissimo regalo di Natale e non puoi nemmeno immaginare quanto mi siano mancati i protagonisti della tua storia. Rileggere di loro è stato come rientrare in una zona di comfort, come rivedere dei vecchi amici dopo tanto tempo, ma sentirli in qualche modo vicini (sono pazza? Può darsi).
Questa recensione la voglio sviluppare con i pensieri che mi sono sorti durante la lettura, modo come un altro per rileggere in tranquillità tutto il capitolo.
Partiamo con una “normalissima giornata di lavoro da Hero”, con Touya ormai in pianta stabile in ufficio. Adoro questa cosa, anche se mi pare di sentire le urla di sdegno di qualcuno :D Però è un buon metodo per far capire ai lettori il “quando” si sta svolgendo la storia.
Oddio, proprio non me lo immagino Katsuki ad un convegno, a fingere di essere gentile con tutti e a mostrarsi interessato. Quindi posso intuire il suo poco entusiasmo in ciò.
Poco entusiasmo che si tramuta in MOLTO entusiasmo.
Povero Yagi, chissà quanti mancati infarti gli ha fatto subire Ryoko. Io lo amo.
E brava la nostra Ryoko che riesce a trovare il lato positivo della situazione! Diciamo che non c'è voluto molto a convincere Katsuki, che tra un po' se la spogliava lì sulla scrivania. Povero uomo, tra un po' esplode e il che non sarebbe nemmeno fuori dal personaggio.

La parte dove lasciano i figli a casa è straziante. Ryoko possiede un grande istinto materno che la fa sentire in colpa, quando in realtà di colpe non ne ha. Passa tutta la sua giornata o al lavoro o con i figli, si merita un po' di relax povera donna!
Katsuki invece sembra più focalizzato. Ormai è partito in quarta. Mi immagino che nel suo cervello ormai alberghi solo l'immagine di Ryoko nuda in qualsiasi posizione. L'abbiamo perso.
"Non erano riusciti a entrare nelle classi di eroi all'accademia e ora sfogavano la loro frustrazione in stupide lezioni sull'essere eroi" - e niente, c'ha ragione.
Mi immagino l'espressione di Katsuki durante le foto, con Ryoko al fianco. Lei magari qualche sorrisino lo regala alle fotocamere, mentre lui vorrebbe solo dar fuoco a tutti: fotografi, altri eroi, gente del convegno. TUTTI.
Vedi che lui non vedeva l'ora? È bastata la sagoma nuda in doccia della moglie per fargli partire l'ormone!
- Kats, che fai? - secondo te? Cosa vorrà mai fare? Controllare che la pressione dell'acqua della doccia sia sufficientemente adeguata? Ma che domanda è?!
E qui io mi sono illusa, come anche Katsuki poverino. L'ho detto e lo ripeto: ormai c'ha 'na provola in mezzo alle gambe, con due cocomeri maturi a condirla. Cammina a gambe divaricate sto povero uomo. La patata di Ryoko è un lontano miraggio e proprio quando ce l'ha lì davanti lei... pensa a mangiare.
Io ora, capisco tutto, anche io amo il cibo, forse anche troppo. Ma non vedi la pannocchia di tuo marito dal Pleistocene, mo' una sveltina era proprio fuori discussione?
Già è tutto il giorno che sto povero uomo, invece che ascoltare il convegno, avrà ripassato tutte le mosse del Kamasutra in vista di quando il supplizio sarebbe passato e finalmente sarebbe potuto entrare in azione. Poi, quando finalmente siete soli, lo illudi, facendoti spupazzare e tocchignare, per poi lasciarlo a bocca asciutta?
Ma non ti rendi conto che in questo modo il grande amplesso della notte potrebbe tradursi in un “già fatto?” Katsuki dopo tutta sta tortura, durante il sesso dovrà ripetersi nella testa tutta la serie di Fibonacci, pensare a Recovery Girl nuda e trarre tutta la forza possibile per non cambiare il proprio nome da eroe da Dynamite a Katsuki 30 secondi.
Io sto con Katsuki, più gioie per Katsuki!
A parte gli scherzi, non vedo davvero l'ora di leggere la seconda parte (e il nostro Bakugou secondo me conviene).
Grazie ancora per il capitolo spicy. Come sempre sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di voler leggere le tue storie.

Ophilia.

30/12/22, ore 22:21

Bentornata 😁 tralascio la prima parte perché non mi piace e sai bene perché 😜

Finalmente un po' di sana intimità (evito scurrilità per non avere problemi col sito 😂😂) per bakugo e ryoko, certo, se lei lo stuzzica il lunedi quando arriva l'invito è normale poi che voglia farlo sia prima che dopo cena 😂😂 ha bisogno di sfogarsi, chissà da quanto non lo faceva 🤔 non so dove ha trovato la forza ryoko per fermarlo (sicuramente è stata la fame 😂)

Bakugo è veramente dolce come padre e non me lo aspettavo, almeno i figli li hanno lasciati al NONNO yagi e non a fiammiferi bruciati nonostante i sendi di colpa che aveva ryoko a lasciarli soli, il POVERO izuku doveva badare al figlio e poi doveva essere presente essendo il numero 1