E se finissimo per innamorarci davvero?
di Sia_

31/12/22, ore 22:15

Sil 💙
si è risvegliato su un letto dell’ospedale dopo la guerra e perché non ha mai smesso di respirare. grazie 🥹
Mi è piaciuto tanto come hai delineato il contesto per questa fic, con Hermione che spende(va) tempo nel laboratorio dei gemelli e li aiuta con gli esperimenti, anche se adesso il Ministero le porta via sempre più tempo. E mi è piaciuto come Hermione e Fred si siano sempre levitati attorno, con lui che ha mosso avances di dubbia affidabilità (chissà!) e lei che le ha sempre rifiutate, ma adesso si vanno a invischiare in qualcosa di rischioso. In bene.
Temo proprio che dovranno dare ragione a Rita Skeeter! (O forse riconosceranno che le domande c'entrano poco con ciò che provano? Sono molto curiosa!)
Sono molto contenta di vederti tornare alla scrittura, in bocca al lupo per il seguito 💜
Mari

31/12/22, ore 15:18

Ciao! Cosa posso dire di questo prologo, oltre al fatto che l'ho adorato? Come d'altronde avevo adorato la tua "Co-workers", quindi non appena ho visto questa nuova uscita, mi sono fiondata a leggere! E...nulla! Tutto bellissimo! Come sempre, adoro Fred e Hermione già separatamente, figuriamoci quindi quanto li posso amare insieme 😍! Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più! Intanto, complimenti! Bravissima come sempre nella scrittura!

31/12/22, ore 12:13

Ciao, Sia!
Questo prologo mi è piaciuto molto. La tensione romantica tra Fred e Hermione è costruita benissimo; i loro gesti e i vari ricordi, come quelli di Hogwarts, vanno a creare un’immagine precisa di tutti i loro dubbi (diversi ma simili), di tutti i non detti, e dei loro sentimenti. I personaggi, nonostante il salto temporale e la situazione inedita in cui si trovano, rimangono fedeli a loro stessi, molto IC, e l’idea che muove la storia è molto intrigante.
Insomma, questa storia si prospetta divertente e heartwarming, e non vedo l’ora di scoprire come proseguirà. Bravissima e a presto!