Due cuori in cucina
di The Rosablue91

03/01/23, ore 00:47

Ciao Rosablue91, rieccomi che recensisco un'altra delle tue storie!🤩🤩 Era questo il progetto segretissimo che mi avevi accennato l'ultima volta? Quando hai creato questa storia ero nel mo periodo di pausa da EFP, perciò quando ho visto un nuovo titolo sotto il tuo nome pensavo fosse una nuova storia. Ho visto solo in un secondo momento che si trattava di un aggiornamento, perciò io non ho sofferto il ritardo del capitolo.
La trama mi intriga molto: ho letto molte storie AU di FT, con loro come studenti, mostri, pirati, ecc... Ma è la prima volta che mi capita di vederli come cuochi. In effetti, quando penso a Natsu faccio fatica ad associarlo alla cucina, mi sembra più il tipo che la distrugge 🤣😅Ma sei riuscita a realizzare il possibile dall'impossibile, creando una storia dove cucina inserendo comunque la sua sbadataggine 😍😍Dimmi, se prima stuzzicavi il mio cervello con paroloni mai visti ora stai cercando di stuzzicarmi allo stomaco? 😋😄😉
Ora parliamo del capitolo... Più della ship Nalu sto impazzendo per Zeref!🤯 Che è successo in passato? Che centra la collana? Perché Zeref e Mavis non possono vedersi? Incomincio anche a sospettare di Natsu... Quando Lucy ha chiesto che scuola frequentasse, perché non ha risposto? Sono curiosa 🤯😲!
Mi spiace per Lucy, si è trovata costretta ha chiudere il ristorante...😟 Vincere Tenrou Gourmet sarà una grande sfida per lei, ha bisogno dei soldi della ricompensa per salvare lo StarKey, ma appena lo saprà Everloo sono scura che cercherà di boicottarla ancora..Che rabbia!😤
Non vedo l'ora di vedere come andrà la gara, sono pronta a leccarmi i baffi!😋
PS. Ma perché fare solo alcuni professori e altri studenti?🤔 Non so come funziona una scuola di cucina... È tipo una scuola serale dove si iscrivono anche i grandi? Natsu/Gajeel/Gray non hanno la stessa età? O sono Natsu e Lucy che sono più grandi degli altri?🤔
(Recensione modificata il 15/01/2023 - 06:26 pm)