Me and You are Only Friends... Or no?
di kscrewy

27/03/11, ore 21:40

Questa ff è bellissima! La ricorderò sempre perchè E' la prima che ho letto di questo bellissimo paring...
Complimentissimi!!!

28/10/09, ore 18:01

1^ Classificata: Dark Akira con Me and You are only friends… or no?

Rispetto della grammatica: 9.5
Ricchezza del lessico: 10
Originalità:10
IC dei personaggi: 9.5
Presentazione dell'ambiente: 4
Stile: 15
Giudizio personale: 10

Totale: 68

Dal punto di vista è impeccabile tranne per due errori di distrazione: hai scritto i invece di il (Salutò Sai seduto sulla poltrona della sala, prese l'amico per un braccio e lo trascinò fino alla porta d'ingresso, dove i padrone di casa li accompagnò) e alla fine hai se ne tutto attaccato, ma sono entrambi errori di battitura.
È molto originale e mi è piaciuta moltissimo, è una delle mie sasunaru preferite (finirà tra i preferiti di sicuro xD) l’ambiente è abbastanza curato (molto bella la descrizione della casa di Naruto *______*).
I personaggi sono quasi perfettamente IC, ti ho tolto mezzo punto perché alla fine mi hai fatto arrossire Sasuke (ma non mi è dispiaciuto, è così carino imbarazzato xD) e Naruto poi *çççç* *me sbava* xD Sei un coleottero verde? (ShinoShiho *_______*)
Lo stile poi, beh, lo adoro xD come per il Gaara centric non mi hai deluso, Hai uno stile semplice e lineare, che cattura il lettore e gli impedisce di distrarsi (io, quando mi è arrivata la mail stavo parlando con una mia amica e ho cominciato a leggere e ogni tanto la rispondevo, alla fine l’ho appesa e ora mia odia, ma ne è valsa la pena xD NmA).
Il mio giudizio poi… AMO questa fan fiction *______________________* già il fatto che sia una SasuNaruSasu la dice lunga xD Naruto è tenero come sempre (anche se nel camerino non era proprio “tenero” xD) e Sasuke, se pur serio, freddo e distaccato è troppo adorabile (ok non sono proprio il massimo quando devo valutare una SasuNaru *me sbava* xD). La fine che ha il clan Uchiha però… Itachi-sam quante volte ti devo dire di non bere sakè che non lo reggi?!? ù.ù Il regalo che hai fatto fare a Sai…non ci avrei mai pensato ma visto che sono due pervertiti si capiscono xD (°-° Ehi!!! è____é pervertito a chi?! NmSasuke | *smile* NmSai | >.> NmSasuke) Non c’è che dire, adoro questa storia, adoro questo pairing e adoro te xD E se la SasoDei è megliodi questa me comincia a costruirti l’altarino ^_________________^ BRAVISSIMA ^-^ Prima di nuovo xD

(Recensione modificata il 28/10/2009 - 06:02 pm)

11/09/09, ore 21:28

E' deliziosa! C'é qualche errorino di battitura ( come "intensione" al posto di "intenzione" ed un paio d'altre cosine..) e, credo, un errorino di testo ( dici che Sakura tira fuori un maglione nero a collo alto..ma poi chiede a Sai se il colore rosso va bene..mi sbaglio io a leggere??). Naruto é dolce, tenero ma determinato e sensibile. Sasuke é l'immagine di chi vuole a tutti i costi rialzarsi, voltare pagina ad un passato che tormenta..il Sasuke di Kishi dovrebbe prendere esempio dal tuo. La scena del camerino é splendida..tutto si svolge come se non potesse andare in altro modo...deliziosa, deliziosa!

11/09/09, ore 20:54

ekkime quà a recensire!tutto x la mia tessora^^ Sai già kosa ne penso io di questo..questo...capolavoro rende l'idea? No è di più..non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere questa ficcy.è semplicemente unica la più bella sasunaru che io abbia mai letto.so ke sono le solite cose che si scrivono ma davvero non riesco a trovarne di giuste per completare appieno il significato di questa opera d'arte.E poi dici che non sei brava.Mi viene voglia di prendere quella adorabile testolina e svitartela così da farti capire quanto che tutte le cavolate che dici non sono assolutamente vere,ma che sei una vera artista.Una scrittrice con i fiocchi.E non smetterò mai di ripeterlo. Ti voglio un mondo di bene,non immagini neanke quanto e sai che non ti racconterei mai bugie.Oddio l'ho fatta lunghissima sta recensione. Spero che finalmente capirai che le tue storie sono impossibili da migliorare,perchè sono già perfette così. Ti voglio beniximo bacioni^^

11/09/09, ore 19:13

ciao! E' davvero bella, devo dire che anche se tu non ami questo paring (che io invece adoro) te la sei cavata benissimo, non solo nel descrivere lo svolgimento della storia e l'ambientazione, ma anche nel rendere i personaggi IC, Sasuke arrosisce alla fine, ma non importa anzi l'ho trovato tenero come particolare. C'è qualche errore di distrazione, ma non ha fatto rovinato la storia, complimenti davvero chissà mai che in futuro farai un'altra "pazzia" e leggerò un'altra tua SasuNaru ^_^ A presto kiss

11/09/09, ore 16:50

Ecco qua anche la mia recensione cara^^
Esordisco col ribadire che, come ti ho accennato, le yaoi non riesco proprio ad apprezzarle, ma ogni tanto uno sforzo si fa volentieri^^
Ciò ch emi ha più colpito e che l'ambiente ninja sembra del tutto distaccato: sembra che i personaggi siano stati prelevati e portati in una situazione reale, in un mondo reale, alla presa con problemi "reali" xD Trovo i personaggi entrambi IC e mi ha incuriosito il grado di parentela con Sai... Non so cosa credere dato che non seguo gli spoiler, comunque ci passerò sopra e vedremo più avanti osa scoprirò ;)
L'unica cosa che ho da rimproverarti cara sono gli errori di ortografia che ho trovato un po' sparsi, ma non sono tanti e non intaccano affatto il flusso della storia^^
Ci sentiamo presto ;)
Clara *Gaara92*
PS: da cosa hai preso spunto per i film?! X) ;)

11/09/09, ore 16:35

Be io non sono molto brava nelle recensioni, però mi è piaciuta molto ^^ anche lo stile di scrittura scorrevole^^(che invece il mio credo che sia orrendo=_=') comunque brava davvero^^ complimenti