L'abitudine di amarti
di holls

05/09/23, ore 15:02

Ciao Simona! Ok, non mi stancherò mai di loro. Me lo aspettavo un po' più lungo ma è sempre bello leggere le tue righe. Finalmente ciò che abbiamo aspettato tanto da Alan sembra diventare una abitudine e Nathan? La prima volta che lo ha chiamato amore sembrava molto contento. Ora gli suscita un comprensibile imbarazzo. Certo dovrebbe dirlo anche lui, anche se il fatto che abbia detto "dovrai impegnarti parecchio" fa ben sperare.
Un abbraccio e sempre complimenti
Marc

08/01/23, ore 08:12

Ciao,
Non potevo non tornare da Alan e Nathan e come sempre leggere di loro è un carezza al cuore. Non solo perché sono una coppia meravigliosa ma anche perché questi spaccati di vita sono sempre ricchi di emozioni positive.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto Alan mentre osserva Nathan che aspetta lo scadere della mezzanotte. Credo che anche Nathan provi le stesse emozioni, perché il 2001 gli ha regalato l'amore di Alan a fianco al quale si appresta ad affrontare il nuovo anno. I sentimenti che prova sono evidenti anche se non riesce a esprimerli chiaramente come Alan.
Ho trovato particolarmente bello la parte in cui Alan avvolge il collo di Nathan con la sciarpa e lo tira a sé per baciarlo, un gesto dolcissimo, e altrettanto bello è lo sguardo innamorato e felice di Nathan.
Sono felice di sapere che hanno un futuro insieme.
Complimenti, come sempre, e a presto! ❤
AlbAM