Red Lust
di MrEvilside

27/06/13, ore 12:27

Bellissima! Mi è paiciuta un sacco!!!! In effetti, anche io mi sono chiesta cosa avrebbe pensato Grell se avesse saputo che i suoi due uomini stoici hanno condiviso una tenda, anche se non per loro volontà....ed ecco la risposta: e ho esultato quando Grell ha ammesso di quale dei due era veramente geloso (la Grelliam trionfa!)!
La parte del bacio....beh...non trovo le parole per descirverla (emotions, pure emotions). Anche se la reazione di William a questa provocazione era un pò scontata: non avrebeb certo ceduto così facilmente, oh no, e soprattutto non si sarebbe dimenticato di priorità quali il lavoro e la sua missione da compiere....ciò non toglie il fatto che partecipato e ha goduto (oh sì, che ha goduto). Più o meno quanto Grell. Insomma, questo missing moment ci stava tutto!
Besos

15/09/09, ore 00:23

Ho apprezzato molto anche questo tuo lavoro. Davvero stupenda, ero così presa dalla tua storia da avvicinarmi sempre più allo schermo del pc a mano a mano che scorrevo le righe. Quando ho finito di leggere ero davvero a poca distanza dal mio schermo piatto. Complimenti per la scelta della coppia e per il modo in cui scrivi. Divina ^__^

13/09/09, ore 17:43

Millecento parole usate magistralmente da un'ormai esperta di Kuroshitsuji quale Saeko no Danna, alias Il mio Personal Grell!
Mi è piaciuta tutta l'atmosfera della storia, la solita atmosfera che respiro in ogni tua fanfiction, dove penso "ecco, sto leggendo una sua storia".
E' inebriante, ed incredibilmente sexy William quando si scioglie alle lusinghe di Grell senza, ahimè!, finire l'opera già cominciata.
Credo che ormai tu sappia appieno trattare i caratteri e i modi di agire dei due Shinigami.
Mi è piaciuto da morire - e ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere - il gelido Shinigami d'alto rango che abbandona il criminale sul letto per lasciare spazio al lavoro piuttosto che al piacere.
Sto pensando che le ultime due righe evidenzino la vena masochistica di Grell in modo molto particolare, già già.
Come ogni fanfiction dove il protagonista è Grell, mi viene da pensare: "è completamente squilibrato".
E, come in ogni fanfiction dove il protagonista è Grell, mi ricordo di quanto questo personaggio sia uno dei più belli di Kuroshitsuji.
Sì, in parte lo devo anche a te e alle tue storie. ù_ù
Un bacio rosso.<3

13/09/09, ore 16:35

Tu vuoi farti odiare, vero? Ed io che mi aspettavo una Tanaka x Grell, brutta stronza.
Però vabbé, anche se non ti perdono, recensisco lo stesso gnegnegné. Mi piace, uffa, anche se una Bard x Grell sarebbe stata più intrigante... Così come una Plu Plu x Grell, donna. Massì, accontentiamoci questa volta.
E' scritta bene, ma non c'era bisogno che te lo dicessi. Ciò che va commentato è quel finale a sorpresa, perché diciamocelo, ci aspettavamo tutti una bella fornscena carica di porcatsmancerie tra William e Grell; e invece... Vabeh, tanto sono più certa che quel dannato Shinigami adora essere legato ad un letto. Non chiedermi come faccio a saperlo, sarà intuito femminile, sindrome premestruale oppure sono semplicemente scema - credo che quest0ultima sia l'opzione più plausibile.
Poi, il fatto che tu mi abbia citato all'inizio mi riempie di gioia - ah, ti ricordo che la tua motosega è finta, ma il set di coltelli di mia madre non lo è.
Uhm, ora vabeh, ti ripeto come al solito che brava e blablabla, ché te lo dico in ogni recensione e non mi sembra giusto interrompere la tradizione.
E infine, ringrazio Grell che si è sottoposto a tutto ciò, ringrazio William perché ho indovinato che era lui, ringrazio Sebastian perché... Devo anche spiegare il motivo? Ringrazio Lau per l'oppio offertomi poco prima, ringrazio i parinng improbabili che ho partorito nel tentativo di capire e infine ringrazio me stessa.
Ah sì, poi vieni tu... No, a te ti odio. ù____ù

13/09/09, ore 12:03

... [ grande inizio di recensione ]
Non so che cosa dire. Non me l'aspettavo, non credevo di aprire Efp così, tanto per curiosare fra le nuove storie, trovandoci una storia per me. E che storia.
Sei un'assassina, lo sai, nee-chan? No, sul serio, stavo morendo mentre leggevo. xD
Il tuo racconto emana una sensualità travolgente; in poche righe hai saputo riassumere ogni adorabile particolare di questa coppia che adoro, forse la mia preferita del fandom. La calma ostentata di William, il suo comportamenteo maledettamente irritante ma allo stesso tempo affascinante. E la perversione di Grell, condita però sempre e comunque, qua e là, con sprazzi d'infantilità che lo rendono così tenero. Tutto questo per dire che i personaggi sono perfettamente IC.
La vicenda in sé è semplice, non presenta certo una trama articolata, però ha il potere di catturarti per quanto è scritta bene. Come al solito non c'è nessun errore e lo stile è pulito e scorrevole, so che te lo ripeto sempre, ma non sbagli mai e forse questo mi rende un po' invidiosa. xD Sì, lo ammetto, vorrei scriver bene come te... ma questa è un'altra storia.
"Perché non facciamo l'amore, Will?" ... ecco, questa frase mi ha uccisa. xD Continua imperterrita a vagare fra i miei pensieri, ce lo vedo proprio il nostro Shinigami preferito a dire una cosa del genere. E William... beh, bastardo come al solito. xD Ma povero Grell! Anche se ammetto che pensarlo legato a quel modo fa venire strani pensieri che non è lecito esprimere. *ghigno sadico* Inutile dire che mi ricorda un po' la doujinshi che ti passai. *w*
La scena clou posso dire d'averla trovata particolarmente erotica, anche se non si tratta d'una lemon completa [ anche se nella mia mente perversa mi sono immaginata un possibile seguito, lo devo ammettere xD ]; sei veramente brava a descrivere le sensazioni dei personaggi, altra dote che t'invidio molto.
Che altro posso dirti? Solo grazie; è vero, non è molto, ma è tutto quello che mi viene in mente in questo momento. Il tuo regalo è stato un raggio di sole in questo periodo non proprio roseo, più che altro perché non sto molto bene fisicamente [ anche se sdrammatizzo e cerco di non pensarci, ma a dirla tutta sono un po' preoccupata ]. Però, quando leggo cose così belle [ soprattutto se sono scritte da te ], mi sento subito meglio.
Dunque ancora grazie, nee-chan. Sei stata gentilissima, dolcissima. Ti dirò, mi basta questa come regalo di compleanno.
Non so cos'altro dire, indi termino qui la recensione. Spero di riuscire a portare avanti presto la WillGrell che ho in cantiere. [ non c'entrava nulla, ma vabbé xD ]
Grazie, grazie, grazie.
Ti voglio bene.

la tua nee-san... Serena

12/09/09, ore 22:40

A quanto pare non sono l'unica che trova questa coppia interessante con risvolto eccitante =.=... XD Complimenti per la fiction, molto divertente e dannatamente sexy! Alcuni spoiler non li sò, però si legge anche senza saperli e leggere è la cosa più importante.