The things you used to own now they own you
di Roseline_

08/01/23, ore 12:46

Ciao, finalmente una storia che sta catturando la mia attenzione, l'inizio promette bene, spero che continui ad aggiornare in modo veloce come hai fatto con i primi capitoli😜

04/01/23, ore 22:33

Hai tutta la mia stima sai?? Finalmente non c'è quel carciofo di Mark!!! 🤩🤩 grandeee! 👏👏 nel reboot a parte proteggere Strawberry da umano che lo rende leggermente più impavido, resta comunque un personaggio noioso.
Dunque, veniamo alla storia!! Mi piace come inizio e sono curiosa di sapere Strawberry cosa farà sentimentalmente parlando... è vero che prova ancora qualcosa per quel pesce lesso e ci sta, ma questa è una Ichiryou vero? 😍 quanto li amo questi due, nel reboot sono bellissimi, ma ancora preferisco l'adattamento originale perché ci sono più interazioni. Il reboot è troppo incentrato su Mark.... 😑😑 il che mi fa pensare che cancelleranno il meraviglioso rapporto che hanno Ichigo e Ryou, calcolando che hanno levato la scena del quasi bacio e la conversazione prima nell'ep 11. Però hanno compensato con la scena del panino, ma per me non è abbastanza 😁
La tua storia ha del potenziale e mi piacerebbe leggere i soliti battibecchi tra Ryan e Strawberry uniti anche al romanticismo, cosa che rendono questa coppia straordinaria 😊 altro che quel carciofo... 🤮 però sai, se cercherai di evolvere la storia tra Ryan e Strawberry un colpo di scena ci sta tutto, ma non sarebbe poi "assenza totale di Mark" 🤣🤣 quindi no.