*A Picture Of My Family*
di GaaRa92

29/08/11, ore 03:04

Nonostante sia una ff composta solo da 100 parole, trovo che sia molto dolce e ben scritta. Le descrizioni non mancano, così come i sentimenti dietro a ogni mossa del piccolo Gaara. Molto bella , complimenti! L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non sia un pò più lunghetta, perchè l'idea è carina! :)
Ciao ciao !

21/04/10, ore 16:48

Wow! č davvero ben descritta l'attesa di Kimimaro, il suo desiderio di vederLo e il suo malessere. Questa flash sembra quasi parlare.
Il focus sulla goccia nella flebo fa in modo che il tempo risulti davvero scorrere in modo lentissimo... č assolutamente una trovata geniale ^^
Ti faccio i complimenti, č bellissima! =)
(Recensione modificata il 21/04/2010 - 04:54 pm)

18/10/09, ore 19:54

Mph.
Come hai fatto a scrivere una cosa cosģ, Clą?
Come hai fatto a metterci tutto quel sentimento, Clą?
Come hai fatto a farmi emozionare in questo modo, Clą?
C'č qualcosa sotto, vero Clą?
Deve esserci.
Ed avevi ragione quando hai detto di essere fiera di questo tuo 'esperimento' - anche se io non lo chiamerei cosģ, piuttosto ci starebbe bene 'capolaboro'.
Rispecchia esattamente ciņ che secondo me Sasoti provņ quando ebbe creato i genitori artificiali, e non solo.
Mi sembra davvero di immaginarmi questa scena: Sasori da piccolo, che guarda il cielo nella sua immensitą ed immagina di volare per le sfumature dell'azzurro, mentre muove la 'finta madre' verso di lui e riflette, riflessioni che per uno della sua etą sono fin troppo complicate. Ma lui ha bisogno di quell'affetto, anche se 'finto', ha bisogno di quell'inesistente calore, di tutto ciņ che puņ riprodurre una ben fatta copia di una madre, perchč nulla puņ sostituire una madre, nč un padre.
L'hai scritta con il cuore Clą, e si vede.

17/10/09, ore 11:34

Beh che dire? Raccolta di drabble Stupenda! Con la s maiuscola. Davvero!
Visto che sono a casa e non sono andata a scuola sto passando la mattinata a leggere ff e sono davvero contenta che mi sia capitata sotto tiro la tua raccolta. In poche righe riesci ad esprimere tutti i sentimenti e quella punta di amarezza che traspare sempre alla fine strazia il cuore. Ma naturalmente prendi tutto quello che ti sto dicendo in modo positivo. Sono complimenti. ^^ Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Tutte e tre le drabble mi hanno fatta commuovere. La prima poi, č diventata subito la mia preferita! Sarą che adoro il rapporto che avevano Itachi e Sasuke prima dello sterminio? Quindi dovunque li veda insieme da piccoli mi soffermo a leggere. ^^
Va bene, visto che ho scritto un papiro sarą meglio che smetta. ^^" Naturalmente la tua raccolta finisce tra le seguite perchč continuerņ a seguirla! Ancora complimenti!
Kiss
SoraRoxas

18/09/09, ore 15:24

Clą, oh Clą!
Mio Dio, come faccio a parlare quando le mie labbra sono intrinse di lacrime?
Sģ, lo ammetto, mi sono commossa - cosa rara per me, che sono sempre indifferente.
Ma d'altronde, tu sei capace di fare miracoli, infodo sei o no LA Clą?
E poi lo stile... O ce l'hai o non ce l'hai, tu decisamente la prima u.u

Uff, non so pił che dire xD
Perdo sempre la parola, un po' per paura di ripetermi un po' per non voler sembrare noiosa - come in questo caso >.>
Beh, ti dico solo una cosa - non aspettarti chissą che cosa: aspetto con ansia il prossimo capitolo - e spero questa volta di accorgermi prima che hai aggiornato >.<
Affettuosi Saluti,
.Kira.

14/09/09, ore 12:40

Eccomi!! (ancora?? Nd te -hey... T_T ndme) Ho letto adesso sia il primo che il secondo capitolo... sai che sono qui con le lacrime agli occhi?? Il momento tra Itachi e Sasuke l'ho proprio visto prendere forma davanti ai miei occhi, e anche il dolore e la tristezza d Naruto in quest'ultimo capitolo sono palpabili!! va dritta filata tra le mie preferite!! ci sentiamo presto bella!! (ps scusa la fretta, ma se non preparo io il pranzo, mio papą non si schioda dal letto! XD)

13/09/09, ore 19:42

Ciao!! Quella prima e questa sono bellissime *-* per quanto siano corte hanno un grande significato, racchiuso nelle parole. Veramente scritte bene! Finisce subito fra i preferiti! Ah, ti invio una mail, se vuoi risp.

11/09/09, ore 19:10

Brava, bravissima! Per tanto cosģ *unisce pollice ed indice* non sei arrivata prima, ma sei stata grande! Spero di averti ancora come partecipante, mi fa veramente piacere leggere le tue storie!^^ Un bacio

11/09/09, ore 16:11

Clą, oh Clą.
L'ho letta in anteprima, ma non posso fare a meno di rileggermela e recensire.
Questa si che č una fic con i fiocchi e i controfiocchi. Il secondo posto č stato meritato - anche se il primo sarebbe stato meglio xD.
Eh sģ, purtroppo le fic vecchio stile come le tue (č un complimento, mi raccomando) sono quasi del tutto estinte.
Personaggi caratterizzati, uso perfetto dei tempi, zerro errori ortografici, linguaggio scorrevole e piacevole.
In un aggettivo: perfetta.
Poi leggere quel - Poke -, e le domande senza risposta di Sas'ke mi fanno commuovere.
Come vedi sono passata, e vedrai una traccia del mio passaggio anche nelle prossime fic.

.Kira.