Oltre Ogni Previsione
di _Kidagakash_

10/02/23, ore 22:07

Ciao cara, eccomi qua.
Ti scrivo qui perchè ti avevo mandato una ffz mail ma, probabilmente non l'hai letta.
Comunque, ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato qui, e sto leggendo anche gli altri, così posso avere un'idea completa della tua storia.
Ci sentiamo presto.
Rita

13/01/23, ore 11:42

perché questa storia non ha ancora una recensione. Ci penso io!
Ciao. Premetto non sono una grande amante delle Dramione, anzi, non lo so affatto, però mi ha incuriosita la sinossi, ho provato a dare uno sguardo, e ho deciso di dare a questa storia, ma prima ancora, a questa coppia, una possibilità. Ho letto tutto il prologo con piacere e ho pensato di dirti quello che penso anche per incoraggiarti a continuare perché troppe storie restano inconcluse ed è un peccato.
Questo prologo è molto interessante, di solito il primo, anzi i primi capitoli, servono ad introdurre la storia, i personaggi, un po' l'atmosfera che si respira, invece qui si entra nel vivo della storia. Sì, ok, conosciamo tutti i personaggi, altrimenti non saremmo qui, ma tu li hai resi, almeno qui, in maniera naturale, sembrano proprio loro non delle macchiette che subito cambiano connotati per mettersi. ascodinzolare, cambiando completamente, tanto da non riconoscerli. Questa cosa l'ho apprezzata molto, sono curiosa più che altro a capire come li avvicinerai e se continuerai a restare federle su questa linea
Un bacio