A Christmas Lena
di nemesilb

24/03/23, ore 00:56

Spero che Lena non abbia fatto una sciocchezza come tradire Kara perchè qualcuno glielo ha chiesto perchè davvero... Spero che Kara la perdonerà... Uffa perchè non capiscono che devono devono agire insieme? ElMaryah a che serve? Spero che questo sia una cosa fatta ad hoc con l'aiuto di Alex, anche se vorrei ucciderle, perchè se Lena è davvero morta bucio l'ipad e smetto di leggere

23/02/23, ore 23:11

Sei sicura che questo era un capitolo tranquillo?!🤔🤔,non oso immaginare cosa succederà,visto che adesso Kara sa tutto 🤣😜😘

09/02/23, ore 11:58

Beh... Qualsiasi cosa Lena abbia da farsi perdonare... Direi che è reciproco. Ma sbaglia a voler fare sempre tutto da sola. Kate continua a non piacermi

08/02/23, ore 05:55

Ciao! Da questo capitolo percepisco le ferite profonde che tutte si portano dietro... Parlarne è davvero l'unica arma per combattere il declino e per uscire dal vortice in cui sono cadute 😔
Credo nel loro amore e nell'amore incondizionato che si può avere nei confronti di una figlia, quindi continuo a sperare che tutto si risolverà 😄

31/01/23, ore 17:33

Ciao,felicissima di aver trovato,stamattina, il nuovo capitolo. Scrivi molto bene,la storia è davvero coinvolgente e...ovviamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire qualcosa di più su quello che è successo

31/01/23, ore 08:15

Che cavolo ha combinato Kara con Kimberly? Spero che non sia tradimento ma soprattutto Lena che ha fatto e chi ha rapito Katie.

28/01/23, ore 11:37

Uffa! Non ha imparato che si deve parlare e co dividere? Che i segreti fanno solo male ai rapporti? Speriamo che ci possa essere una soluzione e che il cuore di Kara sia ancora così grande da perdonarla qualsiasi cosa possa aver fatto.

24/01/23, ore 13:52

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

20/01/23, ore 18:00

Non riesco ancora a capire cosa possa essere successo a queste due... Non trovo abbastanza indizi per costruire un'ipotesi concreta, quindi dovrò aspettare i prossimi capitoli per capirci di più!
Spero che Katie possa dare una mano alle sue mamme a ritrovarsi; non mi sembra la classica adolescente difficile da gestire. Spero anche che Lena riuscirà a fidarsi di nuovo di Kara, qualunque cosa abbia combinato. Immagino che Kara si arrabbierà se e quando scoprirà il segreto di sua moglie, ma spero che l'amore che hanno condiviso e che ancora è dentro di loro da qualche parte le aiuterà a ricordare quello che sono state.
Adoro l'alleanza tra Eliza e Lena, e mi piace anche che Kelly voglia aiutare sua cognata.
Credo che tutto quello che stai scrivendo rispecchi molto qualcosa che potrebbe succedere anche nella realtà, quindi non mi dispiace che questa FF abbia un'impronta diversa rispetto alla prima parte. Non può essere sempre tutto rose e fiori (anche se già in "Tornare a casa per Natale" avevano avuto un po' di problemini a trovarsi definitivamente)!
E poi sì, credo molto nello spirito Natalizio! Infondo queste due matte meritano un lieto fine, nonostante siano incasinate come non mai. :D

15/01/23, ore 08:21

No... Non posso crederci... quando ti ho chiesto un seguito non pensavo a questo... che enorme delusione. Già è un periodo difficile per me. Questo è stato il colpo di grazia

14/01/23, ore 09:58

Wow...che coraggio Kara😱😱avrei visto meglio Lena in questa scena finale😅😅😘

11/01/23, ore 23:15

Ooook sono messe veramente male 🥺
Spero che troveranno il modo per risolvere le questioni lasciate in sospeso e per ritrovare loro stesse.

08/01/23, ore 16:29

Bentornata, sono felice che tu sia tornata con una nuova avventura di Lena e Kara! L'anno nuovo non poteva iniziare meglio di così! Grazie di condividere con noi le tue storie! Aspetterò con ansia ogni prossimo capitolo! A presto

06/01/23, ore 23:47

Che bello, sono tornate! Non vedo l'ora di capirci qualcosa in più 🤩

06/01/23, ore 19:18

Ciao e ben tornata 🤗🤗 vediamo cosa combineranno ancora queste due🤣😘