Scoperte indesiderate
di pampa98

26/10/23, ore 20:01

Ho deciso di iniziare a smaltire un po’ di roba e non rischiare di ridurmi come l'anno scorso XD
Ma bando alle ciance, iniziamo pure!
Ho trovato questa shottina leggera e divertente ed è, un po’, una boccata d'aria fresca rispetto alle solite atmosfere del fandom.
E infatti abbiamo Larys che, da bravo infame ehm fratello, conduce il povero Harwin verso uno shock, anzi due XD
Mi sa che dopo questa il povero Harwin avrà bisogno di uno psicologo o magari due.
Insomma quanto sono belli questi rapporti tra fratelli, che si vogliono un gran bene e che si proteggono sempre … ehm forse è meglio andare avanti XD
E niente perdona la recensione, forse, un po’ sconclusionata.
A presto (spero!), un bacio grande
Niny :)

11/01/23, ore 12:20

Wow, entrambe le scene sono fantastiche. Al "su cosa era seduto" sono scoppiato a ridere. È interessante vedere Larys e Harwin qui più come "consuoceri" che come fratelli. Gli scenari what if con questa serie si stanno scatenando sempre di più.
Adoro il povero Harwin che anche approvando le relazioni di entrambi i figli rimane un po' sconvolto dagli "strange customs" dei Targaryen

06/01/23, ore 21:21

Chiara, tu sei un genio!
Non ho mai riso così tanto come leggendo questa storia, davvero, anche perché riunisce tanti scleri tutti insieme. Il povero Harwin, che nelle tue storie finisce sempre traumatizzato, qui proprio ha avuto il colpo di grazia -- e se i Jaegon per una volta gli risparmiano perlomeno la visione (vedo che la biblioteca è un posto che amano particolarmente 👀), stavolta i più "traumatizzatori" sono Jace e Luke che proprio non possono far fraintendere la cosa in alcun modo ahahah
Ovviamente dietro tutto c'è il mio Larys che ha ucciso qui Harwin ben prima di farlo davvero! Insomma, lui sa sempre tutto e utilizza queste informazioni per giocare un po' con suo fratello, dev'essersi divertito un mondo ahahah nonostante i dispetti sadici, devo dire che il rapporto tra i due fratelli mi è piaciuto molto per come lo hai descritto -- anche per il fatto che entrambi desiderano cose che non possono avere (le references larycent le ho colte tutte**).
Ma il finale è la perfezione assoluta!! Giustamente Harwin si preoccupa pure di Joffrey e Daeron, ma su questo può state tranquillo: non si sono incontrati, beh, non ancora 🤣
Ho amato ogni singola cosa, questa è proprio una commedia fantastica, a cui non manca davvero niente. Letteralmente tutto ho amato, incluso i simboli delle api (le lucciole non ci sono, dobbiamo adattarci).
Grazie per aver scritto questa storia e in generale per tutte le cose belle che continui a tirare fuori. Bravissima!
Un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 06/01/2023 - 09:21 pm)