Riquadri
di speechlessback

09/01/23, ore 20:42

È bellissimo come nei tuoi scritti ogni parola sia come una piccola pennellata: magari all’inizio si apprezzano solo i singoli tratti (i periodi, le scelte lessicali) perché il disegno si intuisce ma non si vede. Bisogna andare avanti fino alla fine per godere appieno di tutto ciò che c’è prima, perché con le ultime righe finalmente emerge il quadro completo, e tutto assume un senso ❣️
(E dopo questa recensione che Dante spostati, torno in me: BELLISSIMAAA AAAAAAAAAAH!!!!!! per me Omigiri sta al riso come la KenHina sta alla sedia!!!!! E ho detto tuttoooooo)

09/01/23, ore 17:50

Ohi questa me la ero persa nel marasma ma per fortuna l'ho ritrovata qui.
Anche questa è molto poetica riescia a delineare peefettamente i personaggi con una quieta delicatezza senza sbavature.
Ho davvero adotato!!!
A presto
Bombay

08/01/23, ore 00:59

Te l'ho già detto. Questa storia è davvero poetica.
Ushijima che con riverenza e forza lo possiede e bellissimo. È una immagine molto potente.
Davvero ben scritta.
Brava

08/01/23, ore 00:56

Una tripletta interessante.
Kenma che orchestra tutto per dare e ricevere piacere dal suo ragazzo.
Molto bella.

08/01/23, ore 00:52

Ciao. Mi è piaciuta davvero tanto so percepisce chiaramente il tormento di Omi e il freddo che Virna da dentro, che prova.
Bokuto con la sua spensieratezza e genuinità e una ventata calda che lo rincuora e gli ricorda che non è solo
Brava

07/01/23, ore 13:29

È arancione cara mia, decisamente arancione!
A memoria credo che tu non ti sia mai spinta a questi livelli così hot, almeno non per quanto riguarda il fandom di Haikyuu e devo dire che il racconto ti è riuscito molto bene.
Un Adlers e un black jackals insieme per la prima volta. E bravo Ushijima il quale pare che non ci colpa, ma zitto zitto fa i fatti. Ed ha gusti eccellenti !!

07/01/23, ore 13:25

Ho adorato il tuo modo di raccontare Sakusa: un po' tsundere, con poco senso ironico ma attaccatissimo alla sua grande passione per la pallavolo. Si tiene il dolore per sé, temendo che quel dolore cronico al polso sia il preludio della fine (sono un po' lontani in cui era l MVP del campionato). In tutto questo suo chiudersi, giunge il suo soccorso Bokuto,il.chiassoso Bokuto, che nasconde un animo molto sensibile il quale si accorge del malessere del suo compagno di squadra.
Un quadro quotidiano che ho apprezzato molto