In the wind
di Slits

Bella. Bella davvero. COmplimenti, hai un enorme potere descrittivo, un lessico invidiabile e hai fatto un'ottimo introspezione dei due personaggi, favolosamente IC a parer mio. Non amo molto le fic storiche ma la tua mi ha colpito molto. Per giustizia ti sottolineo qualche imperfezione nella punteggiatura, due o tre virgole che sono state messe nel posto sbagliato, ma niente di più. Non si possono trovare altri errori, considerando che questa storia è davvero perfetta. Di nuovo complimenti, spero di leggere qualcun altro dei tuoi lavori :)

Posso amarti? Posso farti un altarino e venerare il tuo nome? No, dico sul serio, questa storia era stupenda. Credo dovrò rileggerla un'altra volta perché, caspita, era piena. Di sentimenti, di idee, di parole, di situazioni ...
L'ho adorata. Adoro le AU storiche, mi piace il periodo storico che hai scelto e ... Trovo che Ichigo e Hichigo siano perfetti, perfettamente IC, perfettamente ... Sono loro, insomma. E' bellissima, mi ci sono incantata davanti come una stupida, ho amato ogni parola e ... Non posso che continuare a rinnovarti i miei complimenti, perché non solo scrivi stupendamente ma ogni volta sai sorprendermi con una storia nuova.
Veramente, brava, continua perché io ti supporterò sempre! Davvero, penso che la andrò a rileggere, perché mi è piaciuta moltissimo, mi è piaciuto come hai saputo rendere Hichigo, ciò che ha provato osservando il cadavere della madre e poi lasciandosi dietro il fratello, per unirsi ai rivoluzionari.
Mi ha toccata il dialogo finale e le ultime due frasi particolarmente, quelle racchiuse dalla parentesi graffa. Basta, ora sto zitta che rischio di diventare ripetitiva e non è bene tutto ciò, però è bella, che ci posso fare, mi piace! XD