Occhi negli occhi
di cassiana

14/10/23, ore 17:34

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Nuuu, ma che sono scherzi da fare questi? Sei tremenda e diabolica allo stesso tempi, ma anche furbastra.
Insomma, già mi stavo preparando a leggere qualcosa di hot e invece... una scheggia.
Chrissy ha preso una scheggia in un occhio... ahiaaa, capisco la sua paura, io pure ne ho il terrore.
Per fortuna il bravo infermiere improvvisato Eddy l'ha aiutata.
E il finale? Molto bello. Eddy che vorrebbe andare oltre, ma si ferma in tempo e si scosta da lei. Chrissy confusa...
Hai lasciato pure me in sospeso... e ora cosa accadrà? Mi devo aspettare altre storie su di loro? Si, vero?
Per il momento, aspetto il prox scambio. Grazie per la bella lettura. Ciao, Chiara.

18/05/23, ore 21:37

Ciao,
siccome Eddie e Chrissy mi piacciono molto, sono andata a ritroso per trovare tutte le FF che hai dedicato a questa coppia! Questa prima è veramente carina e romantica. È una scena in sé semplice, un piccolo evento capitato un po' a tutti: un qualcosa di fastidioso nell'occhio e qualcuno che ti aiuta a toglierlo. Eppure fa scoccare una prima scintilla tra i due! ❤️ Mi è piaciuto molto il finale, quando Chrissy improvvisamente si imbarazza e Eddie fa un po' lo sbruffone ma alla fine ha provato anche lui lo stesso imbarazzo! Sei stata bravissima a descrivere le emozioni e la tensione tra i due.
Complimenti anche per aver trovato un'idea perfetta per il prompt!
E a proposito, chissà perché mi sonontornati in mente i Jefferson Airplane!
A presto! ❤️
AlbAM