Unmerry Christmas
di Striginae

23/03/23, ore 12:20

Arrivo in ritardo in tutti sensi – spero di essere perdonata – visto che siamo a fine marzo e sto leggendo una storia natalizia. Ma in realtà il prompt aveva stuzzicato la mia curiosità ed ero certa che sarebbe stata una lettura molto divertente e piacevole – cosa che confermo anche a fine lettura.
Ho adorato l’idea della competizione e il modo in cui l’hai sviluppata, tanto da diventare una sorta di Enemies to Lovers visto che alla fine Francis sfrutta la stessa per accaparrarsi del tempo con Arthur – e vincendolo alla fine. Chissà che poi Arthur non si sia inconsciamente autosabotato visto quanto fosse da dilettante il suo errore – per citare Alfred – visto che addobbare solo metà albero non è ciò che ti aspetti da qualcuno che ci tiene davvero a vincere la competizione. Chissà 😉🤭.
Comunque potremmo dire anche tutto bene quel che finisce bene perché sebbene Arthur abbia apparentemente perso, sono sicura che presto imparerà anche il lato positivo di questa sconfitta.
Spero di rileggerti presto; come sempre è stato un piacere. Ti abbraccio ❤.

20/02/23, ore 22:53

Ciao carissima~
È una vita che non passo a recensire qualcosa di tuo, quindi eccomi qua! Finalmente, direi.
Direi che partiamo benissimo, trovare una sfida in qualsiasi cosa è così da Arthur e Francis, soprattutto se parte da dei commenti cattivi s'ingigantisce senza motivo (peggio dei bambini, si sa). Direi che siamo in una perfetta situazione FrUK, al 100%, ed è già bellissimo così.
La cosa più divertente però credo sia Alfred che segretamente li shippa e fa apposta a cercare un difetto a casa di Arthur per farlo perdere. Alfred uno di noi, senza dubbio. Arthur si odierà per tutta la vita per quel dettaglio, senza sapere la trama che c'è dietro. In fondo, siamo tutti felici che abbia vinto Francis, anche Arthur lo è (o lo sarà), anche se non vuole ammetterlo/non se ne rende conto.
Lavoro fatto all'ultimo o meno, questa shottina è bellissima! Tanti complimenti, mi sono divertita un sacco a leggerla. Continua così ^^