Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

08/01/23, ore 06:54

Buongiorno
In fondo si sta affrontando un sistema secolare e si è contro tutti... Credo che Havard abbia iniziato la guerra in grande ma con poche attrezzature, anche il numero di uomini e di forze in campo fanno la differenza. Una pace è impossibile, quindi... O si va avanti o si muore comunque.

07/01/23, ore 15:45

Il nuovo anno si apre con un nuovo capitolo.

Qui ritorniamo a vedere come se la cava Havard, che sta ancora respingendo il Clero. Di certo ques'ultima battaglia è stata sfiancante, e anche i suoi generali/consiglieri, lo sanno. In ogni guerra che si dilunga c'è sempre il probelma degli approvvigionamenti, che valgono per entrambe le fazioni.
Comunque il pallido ci mostra ancora la sua dote di leadership, dando ordini senza sembrare preoccupato. Cosa che però dopo ci fa vedere che lo è in parte. Considerando il breve dialogo che ha avuto con Nambera credo di sapere che cosa vuole fare. Ma non so per niente se questa potrebbe essere una buona mossa visto che sicuramente avrà vantaggi e svantaggi.
Questo capitolo è risultato utile per capire lo sviluppo della guerra. Vedremo che succederà nel prossimo e che effetto avrà l'idea di Havard.

A presto.