Onigiris' stories
di Pandora13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/23, ore 10:43

Ciao Pandora!
Che finale con il botto! Non mi aspettavo minimamente una flash come questa, non so cosa mi aspettassi da quest’ultima ma sicuramente non questo. Prima di tutto grazie. È sempre bello veder rappresento un argomento del genere. È una cosa che a me sta molto a cuore, essendoci passata anche io, e vederlo qui quindi mi rende davvero felice perché è un tema che non viene mai affrontato abbastanza. Mi piace anche che Osamu non sappia come comportarsi e cerchi in tutti i modi di aiutarlo, senza però peggiorare la situazione (qualcuno dia davvero un premio a questo pover uomo per la pazienza e la calma perché si merita qualche riconoscimento, che ormai sta spodestando anche il primato di sugamama) che non è una cosa così scontata come si pensa. Molto bello poi come venga introdotto il concetto di incompleto e del modo in cui li lega, anche se si conoscono solo di vista o non si sono mai parlati davvero. Bellissima! Mi ha veramente commossa quest’ultima, non me la aspettavo così ma mi ha presa tantissimo. Mi piange il cuore poi che questo si l’ultimo capitolo perché mi è piaciuta talmente tanto come raccolta di flash che avrei potuto leggerne altre 10 senza problemi. Spero scriverai qualcos’altro del genere perché sicuramente io farò la fila per leggerlo!
Spero di rivedervi presto in un’altra fan fic!
A presto,

08/09/23, ore 10:31

Ciao Pandora!
Come crack ship, loro due sono quelli che mi sono piaciuti di più in tutta la raccolta. Lì vedo benissimo insieme, un incastro perfetto fatto di facciate esterne, di compostezza, gentilezza, moderazione, ma anche di lussuria, di lasciviò e di fame. Mi piace come tutto questo riesca a emergere da solo poche righe, ma che sia perfettamente bilanciato e palpabile tra i due. “Ci sarà tempo per conoscersi, mi ripeto, mentre io fotto il tuo corpo e tu mi fotti l’anima.” Questa frase mi ha fatta urlare, davvero. Appena l’ho letta sono scattata. Amo le tue flash, credo di esserne diventata dipendente! Ci vediamo alla prossima (aiuto siamo già in fondo) e ultima flash!

08/09/23, ore 10:23

Ciao Pandora!
Beh come dire, tutti sarebbero rimasti un po’ scioccati e ammutoliti a uno scatto del genere, soprattutto se fatto da Sakusa Kiyomi, il nemico numero uno dei germi e dei batteri. Ciò non toglie che sia molto sensuale, e che Osama rimarrà perso per un bel po’ temo. La mia mente malata comunque ha immaginato anche una scena in cui Atsumu interrompe davvero i due, rendendo sotto certi punti di vista piuttosto ilare la situazione, oltre che sensuale. Pagherei oro per vedere la faccia di Atsumu in quel momento comunque. Sarebbe un mix tra disgusto mal celato e orgoglio per suo fratello credo, con un po’ di shock come contorno. Ne avrebbe un bel trauma effettivamente. Vabbè scemenze a parte ovviamente anche questa flash mi è piaciuta tantissimo e mi spiace che questa raccolta stia già giungendo al termine.
Ci vediamo alla prossima flash!

08/09/23, ore 10:15

Ciao Pandora!
Non poteva esserci nome più azzeccato che scemo più scemo per questa cosa, davvero. Mi sono sempre chiesta come Atsumu, Hinata e Bokuto non abbiano fatto esplodere l’appartamento dopo nemmeno un mese che ci stavano dentro tutto assieme. Per me una scena del genere è troppo canon, davvero, poi mi fanno troppo ridere. Presumibilmente Osamu dovrà fare la badante a quei due come un povero cristo per non so quanto altro tempo, perché non mi sembrano molto propenso a mettere la testa a posto e crescere un po’ quei due. Però ha anche ragione lui, nessuno li vorrebbe diversi. Ho riso veramente tanto, carinissima come sempre.
Ci vediamo alla prossima,

08/09/23, ore 10:09

Ciao Penadora!
Ma quanto sono belli loro due da bambini? Aiuto credo di potermi sciogliere davanti a questa flash davvero. Sono adorabili e adoro la loro relazione anche da bambini. Tralasciando che la vocazione di Osamu mama era già stata predetta da quando era bambino, Atsumu che ha paura di stare nel letto sopra mi ha fatta davvero sciogliere. Alla fine anche se litigano sempre, si vogliono un mondo di bene e ci sono sempre l’un l’altro, e il posto in cui stanno meglio è vicino all’altro. Davvero adorabile. Una kid fic su di loro non può che migliorarmi la giornata.
Ci becchiamo alla prossima flash!

08/09/23, ore 10:02

Ciao Pandora!
Eccoci qua stamattina a continuare questa raccolta di flash! Che dire di questa, Samu mama ormai per me è canon dopo questa raccolta, dico davvero, gli si addice proprio il ruolo. Sempre lì con la sua calma, la sua pazienza e la sua gentilezza a fare da crocerossina a tutti, anche quelli più scontrosi e meno inclini ad essere aiutati come Sakusa. Trovo che sia molto dolce come cosa, perché si vede proprio la premura che ci mette in ogni piccolo gesto per aiutarlo, e il modo in cui gli sia sempre affianco. Vedere Atsumu preoccupato, invece, è stato uno shock XD Continuo ad amare queste flash, che seppur così piccole riescono benissimo a trasmettere veramente tanto dei personaggi che scrivi. Davvero complimenti.

08/09/23, ore 01:05

Ciao Pandora!
Che coppia loro due! Veramente non gli avrei dato un euro, ma in realtà hanno un fascino tutto loro piuttosto intrigante devo ammettere. È una cosa incredibilmente da Oikawa quella degli insulti, cioè non ce lo vedrei diversamente. Mi piace anche il fatto che parli la doppia lingua e che quindi se ne esca con espressioni in spagnolo a caso. Mi fa impazzire il modo in cui cerca di non pensare ad Atsumu, veramente mi fa morire troppo. Parecchio interessanti questi due insieme, e capisco i pensieri di Oikawa, vedendo il gelato sarcasmo e gli atteggiamenti di Osama che effettivamente potrebbero ricordare quelli del gemello. Nulla, non ci vediamo sotto il prossimo capitolo allora dai,

08/09/23, ore 00:58

Ciao Pandora!
Ah quanto è carina questa AU! Mi piace così tanto che sia collegata alla flash precedente per via della kitsune e dell’altra con sakusa per via della zampa. È come se fossero tutte legate insieme anche con questa ambientazione AU così diversa rispetto alle altre. L’esistenza di Kita in versione volpe comunque è una di quelle cose che può solo migliorarti la giornata, anche se pure Osamu con la coda e le orecchiette pelose deve essere uno spettacolo niente male. Sono entrambi incredibilmente dolci ma la indole di Samu-mama si fa sentire così tanto, quando lo cerca così preoccupato e lo medica con premura. Mi si è sciolto il cuore quando Kita ha detto quel casa, con una potenza e dei sottesi veramente da brividi. Sei sempre incredibilmente brava nello scrivere così bene i personaggi in una manciata di parole, non è cosa di tutti. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi ci fiondo subito e ci vediamo direttamente lì sotto,

08/09/23, ore 00:48

Ciao Pandora!
Bellissima questa! Appena l’ho iniziata mi sono detta che sembrava troppo soft per essere una fan fiction traghettata smut, poi piano piano la situazione ha continuato a scaldarsi tra loro due, creando una dolce tensione anche tra noi lettori, assolutamente non indifferenti al loro fascino seduttore. L’immagine che ha Osama di Kita ed veramente eccitante e si percepisce in ogni parola l’erotismo che ci mettono entrambi e che vivono in quegli attimi, tutta la passione che provano. Mi ha intrigato parecchio questa flash, soprattutto per come si è sviluppata, da zero a cento in un attimo. Osamu che gli da della Kitsune comunque rimane una delle scene più iconiche mai lette comunque. Continuo ad adorare questa raccolta, sta diventando la mia droga personale, sei davvero bravissima a scrivere!
Ci vediamo alla prossima flash allora,

08/09/23, ore 00:39

Ciao Pandora!
Okay, questa è decisamente deliziosa! È dolcissimo il modo in cui Osamu, nonostante siano sconosciuti, si sia subito messo ad aiutarlo con la caviglia. Ce lo vedo proprio così premuroso e paziente, quindi Omi non avrebbe potuto trovare persona migliore da cui rifugiarsi. Anche il fatto che sia arrossito è molto adorabile, soprattutto per uno come lui che è già tanto se scopri che riesce a sorridere, figurarsi qualcosa di così dolce e tenero come arrossire. Davvero dolcissima e divertente (perché mi fa molto ridere come si coalizzino lo stesso contro Atsumu). Questo h/c ti è venuto proprio bene davvero. Ci vediamo sotto la prossima flash allora,

08/09/23, ore 00:32

Ciao Pandora!
Bella quest’altra Osahina! Se prima abbiamo visto un Hinata dom che si divertiva a stuzzicare, ora ci troviamo con un Osamu decisamente più violento di quanto mi sarei mai aspetta. In un certo senso sono una sorpresa entrambi. Mi piace parecchio che il pov sia quello di Hinata perché così possiamo vedere quanto sia profondo il loro legame, tanto che Hinata capisce subito come stoni il comportamento insensatamente geloso del suo ragazzo. È molto più comprensivo e perspicace di quanto mi aspettassi in fatto di sentimenti, e quel “mio” sono riuscita a percepirlo pure io. Amo tantissimo come riesci in pochissimo spazio a dare così tanto spazio ai personaggi. Ero scettica all’inizio su questa ship, ma invece si sta rivelando una gran bella sorpresa!

08/09/23, ore 00:23

Ciao Pandora!
Ok questa mi ha sorpresa parecchio. Sono molto particolari loro due insieme, e non so se questo mi piaccia o mi faccia un po’ strano. Sono da studiare insieme, sicuramente sono parecchio interessanti e hanno del potenziale, solo che sono abituata alla atsuhina e immaginare Hinata e Samu mi sa un po’ di tradimento XD. Altra cosa interessante è il comportamento di Hinata. Mi stupisce il suo modo di fare e stuzzicare, così poco incline alla sua personalità esplosiva. Me lo sono sempre immaginata pieno di energie da far girare la testa, molto scomposto e impulsivo, mentre qua emerge tutt’altro. La lentezza di proposito, il faccio che lo faccia impazzire piano piano tra le sue dita, il fatto che volutamente si fermi poco prima che sopraggiunga il suo orgasmo solo per stuzzicarlo e torturarlo dolcemente ancora un po’, sono una completa sorpresa accostati a Hinata. Devo dire che però mi piace davvero tantissimo questo modo così fuori dagli schemi (almeno per come me l’ero sempre immaginata io), è una prospettiva decisamente interessante, complimenti.
Ci si vede sotto la prossima flash allora,

08/09/23, ore 00:14

Ciao Pandora!
Che capitolo pieno questo aiuto. Prima di tutto non posso che apprezzare molto la side ship atsuhina, perché è la mia otp e perché sono sempre meravigliosamente belli insieme. È sempre un piacere leggere di loro, soprattutto vedendo la sfacciata sottonaggine senza pari che Atsumu ha nei confronti del mandarino. E poi beh ovviamente loro due. Non ho mai letto nulla su questa ship così crack, ma devo dire che, nonostante non li abbia ancora inquadrati per bene, non mi dispiacciono affatto. Si combinano bene, non so come spiegare, ma a pelle mi fanno un certo brio d’interesse e a loro sicuramente di lussuria. Mi piace tantissimo Kenma dom, i need to see more of this! No letteralmente credo sia diventata la mia nuova droga. L’ho amata tantissimo davvero, complimenti!
Non vedo l’ora di leggere la prossima flash, ci vediamo lì sotto allora!

08/09/23, ore 00:01

Ciao Pandora!
Io amo i due gemelli, e le dinamiche del loro rapporto sono nutrimento per me. Mi piace tantissimo il sentimento fraterno che li lega, coronato però da continue beghe, litigi e dispetti l'un l'altro. Qua emerge perfettamente il sentimento che li lega così profondamente, il modo in cui potrebbero litigare per giorni e giorni consecutivi, dicendosi le peggio cose e menandosi bellamente, ma che non appena uno avesse bisogno di aiuto, l'altro non esiterebbe un solo secondo per beccarsi un pugno in faccia per il fratello. Mi fanno proprio impazzire loro due, entrambi in modo diverso, e tu sei riuscita a renderli divinamente, davvero. Bravissima.

07/09/23, ore 23:54

Ciao Pandora!
Osamu ci da proprio dentro, facendo strage di cuori, sia con Akashi che con il nostro povero Kiyomi, tanto da sbilanciarlo. Anche lui della serie "sono - timido - e - silenzioso - ma - so - essere - anche - molto - famelico - e - passionale" che si butta a capofitto adesso a Sakusa facendolo bacillare completamente innamorato. E' proprio vero che non si può proprio scappare dal fascino tentatore dei gemelli Miya. Molto carino il discorso del bilanciamento legato alla cucina fatto da Osamu. Carinissima anche questa, complimenti.
Nulla ci becchiamo alla prossima flash allora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]