Orizzonte
di Glenda

16/01/23, ore 21:31

Quindi le minacce di morte erano una montatura di Zjam che, per pubblicità, ha avuto quell'idea alle spalle di Noam. E Noam, spiazzante ancora una volta come solo lui sa essere, non solo non lo caccia via a calci nel fondoschiena come meriterebbe, ma sembra trarne delle idee positive. Noam resterà sempre Noam, indipendentemente da che cosa accada. Bene, anche dopo avere rischiato di morire ha deciso di rimanere se stesso e non solo, adesso ha anche optato per questa nuov trattativa.

Aspetto il finale ed eventuali altri colpi di scena. *-*
Un saluto,

Milly Sunshine

11/01/23, ore 13:57

Ciao^^
Ma... un dubbio: se Zjam ha confessato che le minacce erano false e il Fronte non ha mai voluto compiere attentati contro Noam... chi ha messo la bomba?
Noam ci mostra un'altra sfaccettatura: a differenza dei capitoli precedenti, dove spesso appariva come noncurante, ingenuo o troppo fiducioso, adesso sembra essersi trasformato in un pianificatore che non lascia nulla al caso.
Sfrutta l'accaduto senza lasciarsi spaventare, fa addirittura sapere al Fronte, pubblicamente e davanti a centinaia di giornalisti, di voler trattare.
Chissà. Forse tutto quello che è successo, sia a lui che ad Adrian, ha sfrondato tutto il superfluo dalla sua personalità, lasciando solo il politico coraggioso e sincero, che non ha paura di portare avanti le sue scelte fino in fondo. Sono curioso di sapere se il Fronte accetterà di trattare, e se chi ha organizzato l'attentato di riproverà, ora che Noam si è rivelato effettivamente così pericoloso.
Come sempre bravissima, a presto!