Sei mio?
di Quebec

13/03/23, ore 17:25

Ah, e' da otto anni che non sono entrara su questo sito. Sono al lavoro ed in un momento di monotonia ho deciso di leggere una storia alla ca**o. Lo stile in cui hai scritto e' fluido e dilettevole. Anche se la storia non ha il pizzico di originalita' nella trama, l'orientamento della scrittura mi ha resa investita dall'interesse dall'inizio alla fine. Hai descritto il contesto, il quadro della situazione e gli avvenimenti non in super minuziosi dettagli, li hai "quantificati" in modo che non si divulgesse in noiose descrizioni e l'ho trovato personalmente piacevole. Molte volte ho notato che le persone su questo sito (ma anche in generale direi), tendono a diramare inutilmente sulle descrizioni dei personaggi, i loro dintorni etc ma il modo in cui li hai descritti tu, era sufficente in darmi la possibilita' di immaginare le scene nella mia testa e non troppo divulgato da costringermi al suicidio. Per riepilogare, mi sono divertita nel leggere la storia ed ho goduto di piu' grazie al tuo modo di scrivere, casomai daro' un'occhiata al tuo account per vedere cos'altro hai scritto.