Folie à trois
di Black Beauty

13/01/23, ore 22:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
POSSO DIRE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No, va beh, ma cosa ho appena letto? IO STO MALE! STO MALISSIMO SUL SERIO. Ho adorato tutta la storia, le caratterizzazioni dei personaggi, il modo in cui Rod e Voldemort giocano con Bellatrix, lei che gode come poche volte nella vita. Ammetto che non mi aspettavo la scena slash proprio perché non riesco a immaginare Voldemort gay o bi, però l'hai giustificata talmente bene che ci stava tutta. Hai fatto benissimo a puntare sulla competizione tra Rodolphus e Voldemort per Bellatrix, il desiderio di Rod, ancorché umiliato, a non dargliela vinta e, al tempo stesso il desiderio di Voldemort di umiliare Rodolphus per dimostrare la sua superiorità. Quando si coalizzano contro Bellatrix, poi, mi sono esaltata tantissimo.
Questa storia finisce dritta nelle preferite!
Scusa se non riesco a scrivere un commento più lungo! Spero che quello che ho scritto sia sensato: al momento il mio cervello fa solo AAAAAAAAA per la figata che ho appena letto!
Un abbraccio,
Sev

13/01/23, ore 16:33

Buonsalve Black Beauty.
Allora che dire follettini e follettine, non so nemmeno da dove cominciare.
Sappi che all’inizio quando, ho visto prima la tricoppia e poi il prompt, mi sono usciti gli occhi dalle orbite. Mi si è spalancata la bocca e mi è caduta la mascella. La mia testa ha cominciato a correre in tondo e poi finalmente sono corsa subito a leggere e ti posso anticipare che mi è piaciuto TUTTO e che sono rimasta piacevolmente stupita dall’interazione tra Voldemort e Lestrange, a cui non avevo mai pensato. (Oddio, beh, è pure probabile che ci abbia pensato in questi 10 anni :D).
E dopottutto, se escludiamo gli avventurieri che si cimentano nella Harry/Voldemort, credo sia la prima storia che leggo su EFP dove vedo Voldi "impegnato" con un uomo. E la prima parte, quella che giustifica gli avvenimenti successivi, è stata talmente convincente e credibile che gli sviluppi, dopo, sembrano naturali. Anche quando Voldemort si rende conto che Lestrange è proprio belloccio hai messo subito un indizio.
Anzi, arrivo a dire che forse la prima parte -quella che precede il bacio tra Rod e Voldi- è la mia parte preferita, dove questo Voldemort relativamente giovane (aveva 54 anni! 55 in dicembre 🥹) è ancora relativamente umano e ogni tanto nella sua testa sopraggiunge qualche pensiero intrusivo molto umano. Hai descritto bene il suo covare segretamente un complesso di inferiorità, perché è vero che lo nasconde. Anzi, è proprio da quel complesso di inferiorità che è poi scaturito il suo delirio di onnipotenza, non ha certo ciò si definisce una sana autostima.
E tu lo hai descritto bene perché si nota dal modo in cui si arrabbia quando chiama Bellatrix all’inizio, e lei è talmente fatta e presa da Rod che nemmeno lo sente. Voldi per questo si sente escluso e a disagio. “Mi sta ignorando a posta o è l’alcol?” E si incazza. (Una novità)
E poi ovviamente i pensieri intrusivi del fatto che lui non ha avi e quindi non avrà mai ritratti da appendere (e per questo li odia), non ha un castello magico, ma una casa diroccata in paesino più babbano di Cologno Monzese e così via.
E con questo umore un po' cavernoso, Voldemort si vede arrivare i suoi due sposini preferiti, i quali arrivano con una idea ben precisa su come passare il resto della serata: togliere le tende e piantarle in camera da letto. Voldemort naturalmente non è d'accordo e qui inizia la mia parte preferita, dove emerge violenta la cattiveria di Voldi, nonché il suo sadismo. Lui vuole umiliare Rodolphus strappandogli la moglie dalle braccia, ma Rod, che è un gentiluomo coraggioso e reso sfacciato dalla droga, si ribella e dice pure lui “No!”. Bella in tutto questo si sente esaltata. Da un lato c'è Voldemort che inaspettatamente parla sfacciato e le dà udienza, la "pretende", dall'altro c'è suo marito che è disposto a lottare per lei, e questo la fa sentire speciale, importante, le dà conferma di essere la purosangue primogenita, dotata, bellona eccetera eccetera che si è sempre sentita. E poi c'è tutto un susegguirsi di scene erotiche stupende, dove Voldemort riesce a mantenere quel suo sarcasmo tagliente e la sua indole da "capetto", visto che è lui a dirigere il traffico e a dire chi deve farsi chi, quando e come. Bellatrix, che evidentemente ha una cotta anche per Rod, parte, decolla, finisce su Marte, non la vediamo più tanto è felice.
I baci tra Rod e Voldemort sembrano quasi frutto delle fantasie di Bella. È come se Voldemort, dopo averle letto la mente e aver visto che a lei piacerebbe un ménage a trois (ovvero "essere condivisa come un giocattolo" ah Voldemort ammettilo che l'adori!) dica "Ma sai che c'è? Perché no, facciamolo!" e allora si mette a baciare Rod. Ovviamente, se lo bacia così, a bocca aperta, Rod gli deve piacere almeno un pochino. E Rod dal canto suo, se è disposto a mettersi in ginocchio di fronte a lui, non deve provare poi tanta repulsione per il lord. Comprendo che la posta in gioco sia alta, che c'era il suo orgoglio di mezzo e il fatto che Voldi gli volesse rubare la moglie, però... insomma gliel'aveva rubata pure l'altro giorno, Roddie non fare il drama queen. Per me, anche Rod era entrato nell'ordine di idee di fare una cosa a tre, e devo dire che gli è anche andata bene perché poteva pure diventare il "Barty" della situazione, if u know wHat i Mean xD
La scena in cui sono tutti e due insieme sopra a Bella è stata straordinariamente carina, si sono presi cura di lei in un certo qual modo, Voldemort con quell'incantesimo e Rod dal modo in cui la teneva e le accarezzava la schiena. Non dico che è stata romantica perché insomma, già solo immaginarla non è esattamente il ritratto del romanticismo, però non è stata volgare e nemmeno eccessiva. Non sei scesa in particolari inutilmente scabrosi, sei stata giusta, quindi complimenti. Ma questo prompt, era un prompt su personaggi generici o era proprio sui nostri tre moschettieri? Perché se era su loro tre io voglio sapere chi l'ha ideato. Narraci, o Musa, chi sei.
Comunque ti ringrazio perchè non avrei creduto di leggere una threesome come questa, e non tanto perché l'idea è balzana, quanto perché è DIFFICILE da scrivere e soprattutto da rendere credibile, e non è da tutti riuscire a metterla sulla carta così bene!!
Quindi super iper complimenti.
A presto (lo spero davvero),
Ecate