Cuore di Donna
di Lacus Clyne

15/07/23, ore 14:11

Ciao, sono Hime.
Volevo farti i complimenti per la bellissima storia, che ci porta dietro uno tra i personaggi più affascinati di Yuukoku no Moriarty, Irene/Bond. Per quanto io non sia una grande fan della ship con Sherlock, anche nell'anime la loro relazione aveva dell'ottimo potenziale (anche se personalmente vedo molto bene anche Bond e Moran)... Non ho seguito il manga, quindi probabilmente mi sono persa un sacco di riferimenti e personaggi, ma non è un problema, la storia è perfettamente leggibile proprio grazie alla dettagliatissima introspezione che hai dedicato al nostro protagonista.
Ancora complimenti,
Hime

29/05/23, ore 14:47

Innanzitutto, voglio porgerti i miei più sinceri complimenti; ho davvero apprezzato il tuo modo di scrivere e mentre leggevo è stato come se stessi vivendo l'episodio narrato di presenza.
Ad ogni modo, nonostante sia entrata nel fandom di YnM da due giorni, ho amato le interazioni tra Irene/James e Sherlock; posso dire di far parte della minoranza che shippa Adlock haha. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, a presto!

05/02/23, ore 22:05

Ciao! 🤗
Eccomi qui, presente, capoship di questa ship in cui nessuno crede, perchè molto più facile credere nella Sherliam (è più forte di me, nella loro rivalità non riesco a scorgere nemmeno lontanamente un principio di romance, anche se, come hai detto tu, la piega che ha preso il manga ha deluso un po', e temo che questo sia solo l'inizio, sperando di sbagliarmi).
Sono contenta di leggere finalmente un altro tipo di point of view, mi fa sentire meno sola ❤ i rimandi al manga li ho colti tutti, come se avessi avuto davanti agli occhi le scene, è stato bellissimo 🥺
Sei entrata in punta di piedi nei pensieri di Irene/James e li hai esposti alla perfezione, mi ha fatto molta tenerezza notare un Irene tanto combattuta e in preda alla nostalgia del "se fosse stato" con Sherlock, e anch'io, in quella loro ultima scena, ci ho visto un altissimo potenziale 🥰
Un what if molto bello e tanto dolce. Una perla rara.
Sei stata brava, complimenti 🤗
Ah, e menzione speciale all'ammicco su Moneypenny e Moran 🤭🤭 non li shippo particolarmente, però c'è una buona base di fondo, non mi stupirei se li vedessi in un risvolto romantico, ma conoscendo quel marpione del colonnello, la vedo dura 😉🤭
Ti saluto cara, e grazie.
Á bientôt 💙💐