Madness
di gunpowder_tea

27/02/23, ore 22:29

AMO questo capitolo!
Sono euforica per tutte le novità, non si da dove cominciare a commentare ahahaha
Per prima cosa non so se credere alla storia dell'amnesia… Hanji era credibile ma è così strano! Anche perché lei parlava e sembrava ragionare (anche se in modo perverso ahaha), non sembrava proprio "in trance" o cose del genere. Non lo so, non lo sooo! Ma spero che ce lo farai scoprire presto 😍
Powi il povero Moblit! Voglio troppo bene a questo personaggio, devo sapere cosa gli succederà 🥺🥺
Comunque mi piace molto la trama, si vede che è centrale e non è solo un riempitivo. Giuro, non so cosa aggiungere ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a prestissimo!

27/02/23, ore 19:24

Woooooow! Capitolo molto lungo e intenso, mi è piaciuto molto! La quasi-scena lemon è strana ma carina, ce la vedo Hanji che provoca Levi (e anche Levi che cerca di mantenere l'autocontrollo è assolutamente canon). Peccato che la situazione fosse troppo disagiante (soprattutto per l'inconsapevolezza di lei) per arrivare fino in fondo. Ma tanto ho fiducia nel fatto che prima o poi ce la faranno a quagliare ^_^
La mia parte preferita del capitolo è senz'altro quando Levi ripensa a quello che è successo e non può impedirsi di fantasticare su come sarebbe potuta andare...
Anche la trama mi sta piacendo molto. In generale preferisco le ff che non si concentrano solo sulle scene lemon o sui sentimenti dei protagonisti ma che si sforzano di approfondire anche il contesto e gli altri personaggi, e la tua storia in questo senso funziona perfettamente.
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/02/23, ore 13:23

Ciao! Sono contentissima di aver iniziato questa fan fiction, è incredibilmente ben scritta. I protagonisti sono i miei personaggi preferiti e la ship è quella che amo di più in assoluto… ho sempre visto Levi e Hanji così teneri e beffardi, sempre pronti a punzecchiarsi ma uniti in modo unico.
Secondo me nella tua storia sono anche molto IC. Levi è brusco, apparentemente insensibile e molto arido nella comunicazione, Hanji nasconde bene il suo tormento dietro una leggerezza solo apparente, come nell'opera originale. Spero tanto che proseguirai con i prossimi capitoli, perché non vedo l'ora di continuare a leggerti.

13/02/23, ore 22:02

Ciao! È la prima volta che recensisco. Ho letto tutti i capitoli precedenti e posso solo dire wow! Mi sono da poco affacciata a questa ship e sto recuperando tutto il recuperabile! La storia è scritta molto bene, sei davvero brava e proprio per questo recupererò anche quelle da te scritte precedentemente. Hanji e Levi sono i miei personaggi preferiti di Aot e penso che tu gli stia dando giustizia. Il finale di questo capitolo mi lascia con la voglia di voler continuare e quindi aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.