And suddenly all the love songs were about you
di Euridice100

14/02/23, ore 18:09

Piacere sono Anchestral, non credo ci siamo mai beccate.
Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto molto. Forse sono un pochino biased dal fatto che adoro vento aureo e i suoi personaggi, specialmente Giorno, e la giomis, però tutto questo non discredita il fatto che penso sia davvero scritto bene. Mi è piaciuto per diversi motivi che vado ad elencare.
Mi è piaciuto come hai descritto Giorno dal punto di vista di Mista, mi sembra molto nelle corde della sua personalità. In particolare questa frase: 'Giorno distrugge e cura: due lati della stessa medaglia, due nature che in lui perdono ogni contraddizione e diventano quel che Giorno, agli occhi di chi gli sta accanto, è.'
E' stata molto simpatica la parte dei pistols, ho apprezzato anche che nei dialoghi ci fossero delle inflessioni/espressioni dialettali.
La parte nel mausoleo mi ha fatta emozionare.
Insomma, una one shot davvero carinissima, non ne leggevo da un po' su questi due. Grazie per averla scritta e condivisa.
Passo a recensire il prossimo capitolo :)

16/01/23, ore 22:43

Ok, mi rimangio (in parte) quello che penso di questo paring.
Un po' perché il focus della storia si incentra - anche - sul tema dell'elaborazione del lutto (al quale, vostro onore, non sono per niente legata), un po' perché qui sia Giorno che Mista sono maledettamente IC. Inutile dire che il Mausoleo e tutto il discorso che ruota attorno a esso sono stati i miei elementi preferiti del racconto e sì, sì, Bruno nella casetta del padre con Leone che va a "trovarlo" è una scena incredibilmente tenera e triste e per questo ti becchi una bella denunziaquerela.

In attesa del prossimo aggiornamento ti mando un bacio,

alla prossima.