Piove sempre sul bagnato
di Anonimadelirante

Ho visto solo la prima stagione di Umbrella Academy (ovviamente non per Cinque, ma figurati) e questo capitolo è MOLTO MEGLIO. Sicuramente la tua idea di metterci i personaggi di Percy Jackson ha STRAVOLTO LA STORIA. Dico davvero, mi è piaciuta moltissimo, spero tu non ti faccia attendere molto nel pubblicare il prossimo capitolo, ti aspetto con le spiegazioni di Leo, *colto di tosse* sperando che lo fai meno pazzo di Cinque.

Premesso che non so nulla di The Umbrella Academy e che Percy Jackson è stato uno dei miei primi fandom ed è ancora uno dei miei preferito, io ho adoratilo questo capitolo! E l'idea di aspettare un mese per sapere cosa succede dopo mi uccide.
Mi è piaciuta soprattutto Hazel, forse anche perché, insieme a Nico, è quella che risalta di più; e la complicità tra Annabeth e Piper è fantastica. Però poverino, Jason, che è quello che li ha chiamati, ma si trova ad essere il più spaesato. Mi chiedo cosa sia successo con Percy - cioè, qui lo accenni brevemente e si riesce a ricostruire, però non vedo l'ora che si spieghi il contesto!
Duchessa712