One Year. {The Pact}
di FactNotFiction__

18/12/10, ore 22:25

Ti sto amando, perchè questa fic è stupenda.
Ti sto odiando perchè hai postato l'ultimo capitolo quasi un anno fa e le mie speranze di vedere concludersi questa storia sono mooolto vicine allo zero. ç___ç
Ti preeego, non ci puoi lasciare in sospeso così! DEVO sapere come continua ç______ç
Bravissima, comunque :) bravissimissima :D

22/02/10, ore 21:27

Ehi! Sei viva, iniziavo a preoccuparmi.
Questo capitolo è stupendo come al solito, non c'è che dire. Un capolavoro.
Partendo dall'inizio. Il personaggio di Lavanda mi piace molto, lo ammetto, e questa non è una cosa facile da farmi dire.
Draco è perfetto. Ho adorato il suo scambio di battute con Daphne.
- Draco ho una reputazione da mantenere. Ho degli impegni che devo sbrigare. La mia presenza, in ogni relazione che ho avuto, è sempre stata molto limitata. Se ti sta bene così, perfetto. Altrimenti puoi anche sparire.
Beh, quello sì che era amore. - Perfetto, tesoro. Ci vediamo stasera alla festa.

Non hai idea del ridere.
Passando oltre, ripeto, i ricordi di Hermione in corsivo sono le parti che preferisco. Danno una sensazione di nostalgia che mi stringe lo stomaco ogni volta che ne leggo uno.
E, bhe, il finale è fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che deve arrivare più in fretta di questo, per scoprire se lo faranno davvero e quanto sarà plateale la cosa.
- Balliamo. Dai, scandalizziamo un po' questi idioti.
Devo commentare?
Davvero complimenti, perchè te li meriti tutti.
Aggiorna presto, un bacione B.

22/02/10, ore 13:56

Non sono una fan sfegatata di questa coppia ma tu scrivi in maniera eccellente, riesci ad incuriosire lasciando quel punto interrogrativo che ti obbliga ad aspettare il nuovo capitolo! Complimenti, a presto, Francy

22/12/09, ore 14:13

Questo capitolo è perfetto. Mi piace moltissimo il come stai portando avanti la storia.
Se posso dire, io non trovo assolutamente Draco OOC. Men che meno Hermione.
E così questi due ce l'hanno fatta, si sono fidanzati con i loro grandi amori.
... Cosa succederà, ora? Siamo solo all'inizio, quindi immagino che le sorprese non mancheranno.
Te l'ho già detto nella recensione precedente, ma mi sento in dovere di ripetertelo.
Sei bravissima, hai la capacità di rendere i personaggi umani e non simili a Dei, con la risposta sempre pronta e privi di cuore.
In realtà mi riferisco soprattutto a Draco Malfoy. Adoro la tua versione di questo ragazzo.
E'innamorato, ha almeno una -perchè sono più che convinta che Daphne lo scaricherà al più presto!- ragazza (o forse due) che lo respinge, degli amici un bel po' coglioni che lo prendono in giro per questo...
E' lui, è vero ed è perfetto.
Quindi. Mi è piaciuto molto come hai scritto, bene come al solito, e ti chiedo di aggiornare il più presto possibile.
Un bacione, B

Quasi dimenticavo... i ricordi di Hermione, le parti scritte in corsivo, sono perfette. Un colpo di genio.

25/11/09, ore 02:05

ciao
mi piace molto la tua fic è interessante la storia ed è ben scritta! spero davvero che tu aggiorni presto perchè sono davvero molto curiosa
un abbraccio

02/11/09, ore 19:01

Ora sono proprio curiosa di sapere come Daphne e Ron si asterranno dal sesso. Daphne è molto stronza, o almeno così mi è parso dalla storia e Draco... a dir la verità nn mi sembra tanto innamorato... io dico ke ha confusso desiderio e amore. Sono troppo curiosa di leggere il seguito... baciiiii

01/11/09, ore 13:42

Sono veramente molto felice dell'aggiornamento così celere!
Che dire, qui sembra tutto risolto, entrambi i nostri beniamini hanno ottenuto la loro agognata felicità, ma... eh sì, c'è sempre un "ma"! E credo che il patto tra i due creerà non pochi problemi alle neo-coppie...!
Comunque, davvero bel capitolo, mi è molto piaciuto e non credo siano troppo OOC i tuoi personaggi!
A presto
Giulia
(Recensione modificata il 13/11/2009 - 10:27 am)

29/10/09, ore 22:15

Eccoti qui! Ben tornata!
Allora... l'ho riletta per reinquadrare la trama... cosa dire, mi piace molto, è originale ed i personaggi li trovo IC.
Fantastica l'idea dell'iniziazione delle matricole, mi piace molto anche come hai delineato il personaggio di Ginny.
Mi piace molto questo Draco impegnato con un'altra, visto che solitamente troviamo Hermione indecisa tra Ron e il Serpeverde!
Bene, posso solo dirti di andare avanti così visto che è una storia godibile, ben scritta (grammaticalmente enello stile) ed originale!
A presto
Giulia

29/10/09, ore 22:06

UUUUUHHH! ben tornata!tranquilla!un po' di pausa fa bene a tutti!^^ spero che ora si rivedranno più spesso i tuoi aggiornamenti.posta presto.baci

29/10/09, ore 20:45

Bellissima fanfic.
Davvero complimenti, te li meriti tutti.
Scrivi in un modo fantastico, non ho trovato nemmeno un errore in tutti e tre i capitoli.
E poi l'idea di Draco Malfoy innamorato di un'altra -solo all'inizio, s'intende- è fantastica, non avevo mai letto niente del genere.
Quindi posso tranquillamente dire che questa è una delle poche storie "perfette" nel sito.
Bella la trama e bello il modo di scrivere.
Brava.
Mi sembra superfluo dirti, a questo punto, che non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento. Non metterci troppo!
Ancora complimenti, un bacione B

25/09/09, ore 15:52

semplicemente bellissima<3

14/09/09, ore 15:09

Waa la parte finale è stata bellissimaaa.. mi immagino la faccia di Ron.. muhamuahmuah XD che ridere.. mi piace tantissimo questa fan fic.. sono ovviamente curiosa di vedere quanto restisterà Draco ihih.. XD Aggiornaa! Bacii!!

13/09/09, ore 22:51

ed ancke il secondo cappy è davvero bellooooo! complimentoni!!! ansiosa del proximo! tanti baciiii

13/09/09, ore 17:02

Certo che Ron è proprio tonto!XD Draco ha certe idee... che idee originali,brava! posta presto.baci

13/09/09, ore 16:41

e perchè no? draco malfoy ti kiede se ci stai...e tu? rispondi no???O.o??? magari capitasse a me... cn un ragazzo bono sexy cm lui!