La sofferenza di Vegeta
di Alastor_Moody

23/03/13, ore 14:27

Come osi??!! Sono il principe dei sayan e bon ti do il diritto.di scrivere queste cose. i miei bisogni non ti interessanoahahahahaha.

08/03/11, ore 11:20

Oh, mamma. Muoro dal ridere. Povero Vegeta Kiuso in bagno, mi sono spaventato quando ho letto le prime righe ma ora non riesco a smettere di ridere, questa va dirita nei preferiti. Complimenti.

11/09/09, ore 23:31

Troppo divertente XDXD Non penso di aver mai letto niente di simile XD Povero VegetaXDXDXD

11/09/09, ore 22:15

Ahahahahahahaha!!!!!!! XDXDXDXDXD davvero carina!!!! XDXD mi immagino gli urli disumani del principe XDXDXD!!!!! ahahahaha bellissima, la metto tra i preferiti!!! ciao vegeta4e

11/09/09, ore 21:46

Ahahahahahah...mi hai fatto pensare a una disgrazia!!!! Vegeta sconfitto dai problemi intestinali!!! ahahahah

11/09/09, ore 20:48

Divertentissima! Originale la situazione, ma soprattutto il protagonista! Non avevo mai pensato a Vegeta in certi termini, ma, dopotutto, č inevitabile che anche lui si... ehm... scarichi, no? Con tutto quello che mangia, poi... XD Davvero divertente. =) Clara.

11/09/09, ore 20:31

XXXXXXXDDD Troppo comico! Non mi era mai venuto in mente XD Simpaticissima, complimenti! La cosa pių divertente č il protagonista Vegeta. Adorato e rinomato da tutti come il grande principe dei sayan, che si trova in situazioni cosė ... XD Ci sono rimasta proprio di ... quello che faceva Vegeta XXDD La metto tra i preferiti XD