Buon Compleanno
di aurora giacomini

20/10/23, ore 20:36

Ho solo una parola per descrivere questa brevissima storia: stupenda. Letteralmente, mi hai tolto il fiato con appena otto righe di testo. Questa è una sorta di esaltazione dello scrivere, ovvero di qualcosa che io amo fare e che immagino anche tu ami fare. È completamente vero, le parole si incidono ovunque, soprattutto negli animi delle persone. E così hanno fatto le tue, incidendosi a fondo dentro di me. Ti ringrazio per avermi offerto una lettura tanto breve e intensa allo stesso tempo.

Come sai, sono relativamente nuova qui su EFP e spero mi perdonerai se questa non è una recensione fatta a regola d'arte, ma ritengo che queste righe meritino davvero.

Spero che avremo ancora modo di recensirci a vicenda (non so se ricordi la storia dei riflessi degli specchi, ma ti sono ancora molto grata per avermela recensita!)

So_Vi_Potter

20/01/23, ore 10:29

Ehi <3

Tanti auguri per questo meraviglioso profilo 🤗🍾🥳

Hai scritto un’ode bellissima per qualcosa di bellissimo. Le parole dette a voce sono per pochi, quelle scritte sono per tutti: anche per chi non è ancora nato. Lo trovo fantastico.

Sei la mia scrittrice preferita, sai? Sono tanto felice che tu scriva, perché è davvero qualcosa che hai dentro. Quello che scrivi colpisce al cuore, almeno per me è così, e davvero, non smettere mai.
E poi è così che ti ho conosciuta <3

Vorrei abbracciarti, posso? Uno di quegli abbracci da orso che sai<3