Io sono Arcadia.
di Madame Grandier

21/01/23, ore 15:04

E quindi carissima
Siamo ad un’altra “storiona” da leggere avidamente!!
La descrizione di questa ragazza adolescente, carica di tutti quei problemi tipici di quella età, è molto minuziosa❤️ soprattutto il gustarsi quel pezzo di ghiaccio tra i denti , guarda l’ho quasi provato io😁.
E mi sta piacendo molto la trama, pensare ad Harlock come padre, e a questa ragazza che vorrebbe conoscerlo, conscia della sua( del padre) totale ignoranza a riguardo.
Bene bene ragazza
Aspetto il prosieguo ❤️❤️
Bravissima come sempre ❤️

21/01/23, ore 11:05

Ciao Madame, come sai non sono affatto avvezza delle cose del “mondo tecnologico”, ma a furia di spararmi per disperazione oziosa Stranger things, l’interferenza satellitare o radiofonica che sia mi sta incuriosendo molto e catapulta il lettore direttamente al prossimo capitolo.
Scemenze a parte, e tornando indietro a tutto il capitolo, come sempre denoti passione ed emotività che traspaiono come pezzo di cuore ovunque, dalla descrizione della protagonista ai richiami di una vita vera, ai flashback che ci introducono in una familiarità che probabilmente solo gli “adepti di Harlock” possono conoscere e che gli “affini” necessitano di sapere.
E tutte le paranoie dell’adolescenza che vengono amplificate dal dolore di una mancanza, che non vuole rassegnarsi a diventare perdita, ma piuttosto incontro, verità e richiamo.
Stupenda.
Ps: solito plauso di menzione alla tua socia ufficiale, la bravissima Davy Jones 71.
Tamara Alessandra.

21/01/23, ore 09:56

Buongiorno Madame mi intriga molto questa storia....Complimenti le tue storie sono sempre bellissime a presto

20/01/23, ore 23:48

Madame aspettavo con trepidazione il seguito di questa storia, che promette punti di vista totalmente inediti nel panorama del nostro guercio preferito. Dopo sfilze di molteplici amorazzi si giunge qui ad esplorare l’amore per eccellenza: quello puro e pulito e veramente eterno, perché generato dal sangue.
Sono proprio curiosa di vedere come si dipanerà la matassa, e che modo troverà la giovane baby pirata per rintracciare il genitore ignaro.
Rimango incollata a questo canale…