NOX
di giuggiolina91

09/09/08, ore 13:17

carina davvero... hihihi... alla fin fine draco è sempre il più figo però...XD...baci

20/09/06, ore 21:20

Se hai sistemato l'html di una storia, potevi semplicemente modificare ciò che avevi già pubblicato. Sarebbe questa la procedura corretta, in realtà.
Ciò che comunque è proprio sbagliato è lasciare online le due versioni.
Per questo motivo ho cancellato l'altra storia e ti ho spedito le recensioni per essa ricevute via email.

F.C.,
08/06/05, ore 19:39

oddio oddio oddio oddio oddio oddio... non continuo... invece si oddio oddio oddio!

giuggiolina91
26/05/05, ore 16:27

Grazie a tutte ragazze!!!a proposito avete notato?!avete tutte lo stesso cognome!!!

Silvia Malfoy
25/05/05, ore 19:13

ciaoooooooo ma è troppo bello questo capitolo!!!! ^________________________________^ Harry è cattivello perchè spegne la luce!!!! no,no,no non si fa!!! povero Draco!!! continuala presto!! ciaooooooooo

Michelle Malfoy
25/05/05, ore 19:11

ciao ciao, io adoro questo capitolo!!!! spero che andrai avanti la storia!!!! ciao ciao bax bax

ilary malfoy
25/05/05, ore 17:45

bella!ho commentato anke l'altra volta,ma ne approfitto per ripetere ke è stupenda e ke spero ke la continuerai!by ilary malfoy

Sammy Malfoy
25/05/05, ore 17:07

Ho lasciato un commento anche prima e lo rifaccio. Povero Dracuzzo mio...Harry è cattivo a spegnere tutte le luci!!! se devi continuare fallo presto, io aspetto con impazienza ^___^