Becoming Bella
di Vichy90

22/06/11, ore 03:02

Oddio! Ma è FANTASTICA! E' un'idea eccezionale! Sono stra-curiosa di vedere come si svolgerà! E' un'idea veramente fantastica! Complimenti. Sono veramente e sinceramente stupita positivamente! (ti assicuro che è difficile stupirmi!) Brava Brava Brava. Ok, ora mi stai prendendo per pazza x tutti questi complimenti, forse. Ma ti assicuro che te li meriti tutti. Baci Ste! (;

14/05/10, ore 00:28

Per precauzione ripeto, il mio pc fa capricci.
Questa storia è spassosa. Unica. Tra il nuovo personaggio e la Bella che tutti noi conosciamo. Leggera e divertente.
Bye rebe

27/01/10, ore 18:57

O.O ho letto la tua ficcy in un pomeriggio, chappy dopo chappy la mia curiosità è cresciuta fino a diventare ... troppo! e tu cosa fai??? mi lasci con un finale così e uno spoiler cosà????? Dimmi che non è scappata veramente!!! Dai cavolo è EDWARD CULLEN non il primo barbone puzzolente che passa per strada!!!!! O.o'
Non vedo l'ora che aggiorni!!! bacio la tua nuova lettrice silvia!!!!

27/01/10, ore 18:07

forte.... vado a leggere..baci

14/12/09, ore 18:22

O.O ma è meraviglioso!!!!!!!!!!pensa a qnt volte ci ho pensa io ke andasse così!XD mi piace tntissimo e sn solo al 1 cap!!^^ è la tua 1 fanfi?cavolo mi piace trpp il tuo stile!!!*O* bello bello...scs ma devo andare avanti nei cap!XP eheh..

10/12/09, ore 21:50

ciao,la tua storia mi piace molto ma ti prego posta un po' piu' in fretta ... sono troppo curiosa....

27/09/09, ore 19:39

è bellissima questa storiaXDXD wow sono senza parole ti prego posta presto un bacione

11/09/09, ore 23:12

ahah!! che carina!! questa storia si presenta uno spasso!!

11/09/09, ore 22:36

Ciao! Ho visto che hai modificato... così si capisce perfettamente!! :D:D Ora... manca solo di leggere il prossimo cap!!! Non vedo l'ora!!!!! alla prossima!!!***

11/09/09, ore 22:20

Bene ho visto che hai modificato.Ora si che ci capisco meglio XD. Metti metti! che aspetti a mettere la marea di capitoli che hai?! =) posta presto.baci

11/09/09, ore 21:53

oddio che carina questa ff! continuala per favoreee!^^

11/09/09, ore 21:53

oddio che carina questa ff! continuala per favoreee!^^

11/09/09, ore 21:47

Bello!mi piace come idea!soltanto che c'è un piccolo problema... non si leggono i dialoghi. Prova a mettere << ... >> così è sicuro che si leggono. Spero che modificherai presto e posterai anche un nuovo chappy,così ci capirò meglio XD. Baci

11/09/09, ore 21:46

Ciao!!! L'idea è davvero stracarina, nn vedo l'ora di leggere... ci avevo pensato anch'io a cosa farei se dovessi svegliarmi Bella Swan (orrore) ma siccome la risposta era: andrei a conoscere Jasper in primis e poi a farmi insegnare il baseball da Emmett... ho detto 'lasciamo perdere'! Fortuna che ci sei tu XD!!!!! Solo una cosa: non riesco a leggere i dialoghi, prova a ri-postare la storia inserendo tra le virgolette e le parole uno spazio (Tipo: "<< Ciao >>"), sennò con l'html non si vedono... e io vorrei proprio vedere cosa dice Reneè (perchè è renèe, giusto?! XD) Baci, al prossimo cap! ***