Rapporti e filo spinato
di VigilanzaCostante

06/02/23, ore 12:09

Questa storia è stata un regalo inaspettato e meraviglioso, l'ho amata in ogni singolo rigo intriso di angst e con tanto orgoglio Serpeverde nel cuore, perciò grazie grazie grazie 💚
Albus e Scorpius sono una coppia, nel senso più ampio possibile di questo termine, che ha le proprie dinamiche e il proprio spazio privato. Questi due ragazzi saranno sempre legati l'uno all'altro, perché la crescita di ognuno dei due è strettamente legata a quella dell'altro. Che sia Rose o qualunque altra ragazza a rendere impossibile un rapporto romantico tra loro, ciò non toglierà mai che sono l'uno la persona dell'altro. E per questo li amerò sempre.
Questa FF è scritta davvero splendidamente, anche le scelte stilistiche accompagnano io tono generale della narrazione (un po' triste, un po' ferito, un po' orgoglioso) e mi sembra di rivedere questo Albus in ogni parola che hai scritto, anche solo nel modo in cui guarda Rose quando arriva o scambia un'occhiata con Scorpius quando lei gli fa notare che ha bisogno di lui.
Hanno e avranno sempre bisogno l'uno dell'altro... Tu l'hai espresso benissimo, non avrei saputo farlo meglio.
Ancora grazie e complimenti 💚
Futeki