Quando siamo morti
di elenabastet

26/01/23, ore 23:55

Molto interessante un cross over tra Xfiles e lady Oscar e anche originale. Sono fan di entrambe le serie e sono molto incuriosita dalla piega che farai prendere agli eventi. Complimenti e a presto.

25/01/23, ore 10:51

Ciao Elenabastet,
ti ritrovo in questo inizio di anno con una nuova storia che dal prologo sembra intrigante, in quanto hai deciso di mischiare due mondi all'apparenza inconciliabili: quello moderno e volto allo smascherare i misteri del soprannaturale, e non solo, e quello antico che ha segnato un cambiamento epocale.
Avevi già scritto qualche tempo fa un racconto che riprendeva i fili degli X FILES e li riuniva a quelli della Rivoluzione francese.
Sarà certamente interessante assistere in quali avventure la tua fantasia catapulterà i personaggi di Mulder e Scully e quelli di Oscar e André.
Hai solleticato la mia curiosità poiché gli X Files è una delle mie serie tv preferite e il mondo di L.O. è l'anime che mi è rimasto nel cuore.
Ora che sono agganciata attendo gli sviluppi.
Un caro saluto.

24/01/23, ore 20:51

Inizio molto interessante, con un cross over temporale.. Rosalie che parla attraverso Camilla..

24/01/23, ore 19:11

Bello e coinvolgente l’inizio della tua storia! E poi originale il crossover con X-files che mi è sempre piaciuto tantissimo..