Orizzonte
di Glenda

25/01/23, ore 19:36

Ebbene, Noam rimane Noam. È sopravvissuto a un attentato, ma sembra non essere minimamente spaventato dal proprio ruolo e anzi, sembra possa diventare proprio il tratto di unione con i separatisti.

Mi fa piacere che alla fine Adrian resterà a lavorare con lui anche se, di fatto, la situazione è molto cambiata rispetto a quando si sono conosciuti ed è stato assunto.

25/01/23, ore 16:43

Carissima,
scusa, sono scemo^^
Vado direttamente all'ultimo capitolo e non mi accorgo che ne hai postato un altro prima.
Un bellissimo capitolo, fra l'altro, che chiude magistralmente tutta la vicenda. Alla fine il "soave" Dolbruk ha ottenuto quello che voleva, ovvero di trattare con i separatisti di fronte ad alti esponenti del governo.
Sembra però che la cosa che gli fa più piacere, che lo gratifica di più, sia la vicinanza di Adrian. È come se in un certo senso si fossero trovati e fossero l'uno quello che manca all'altro.
È bello vederli a prendere il caffè insieme, in un'atmosfera che non è più umida, anche se fredda, e con la prospettiva di compiere ancora tanta strada insieme, ottenendo si spera tanti risultati.
Ti avevo già fatto i complimenti per questa bellissima storia ma ovviamente te li rinnovo. Spero che scriverai presto qualcos'altro, così potrò leggerlo con gusto!