Flames so hot that they turn Blue
di Aliseia

27/03/24, ore 19:55

Ciao la tua storia ,i è piaciuta molto ascolta posso chiederti una cosa?

30/01/23, ore 10:20

Al e Gell sono magnifici. Questo racconto è pura estasi e pura poesia. Com'è li racconti, come li senti è qualcosa di incredibile. È un tripudio di colori vividi e vivaci immersi in un sogno, un ricordo, una realtà. Ci sono cose che non si possono spiegare, solo sentire.
La meraviglia delle tue parole, così delicate e mai inopportune, pur descrivendo un atto esplicito. Rimanere delicati senza cadere nella volgarità è un pregio che solo pochi hanno e che ti fa venir voglia di leggere e non stancarti mai. Sei unica. E all of US ❤️ U till the end of time

29/01/23, ore 19:54

Ciao, sono veramente molto felice che tu sia ritornata anche a scrivere della tua amatissima OTP, perché sapevo bene che non era per mancanza di ispirazione se non scrivevi più su di loro, ma per problemi "esterni", le polemiche, la cancellazione del quarto film, le fans di Johnny Depp... insomma, per cose che non dovrebbero mai intaccare i sogni e le fantasie d'amore. E se adesso hai ripreso a scrivere vuol dire che tutto questo non ti turba più e mi fa tantissimo piacere!
Ancora una volta questa storia è un ricordo di Albus nel periodo in cui Gellert è scomparso mentre era sotto la sua custodia. I ricordi della loro giovinezza, del loro amore bruciante e assoluto, che non lasciava spazio per nient'altro che loro due, che faceva loro dimenticare il mondo e i problemi personali. Ho trovato molto tenero Albus che, mentre possiede Gellert, ha bisogno di sentirgli dire che è suo: sembra sempre così insicuro, come se pensasse che Gellert un giorno se ne andrà, che lo lascerà, che è uno spirito troppo libero per legarsi davvero a qualcuno. Anzi, è già insolito che si lasci possedere, Albus sa che in genere è Gellert che vuole avere il predominio e prenderlo fino a fargli perdere la testa. E Gellert lo accontenta, ma solo in parte, gli dice che gli appartiene, ma poi aggiunge “Ancora per il tempo che va dalla mia resa al prossimo orgasmo”. Ho la fantasia che Gellert, in realtà, sappia benissimo di appartenere davvero a Albus quanto Albus appartiene a lui, ma che allo stesso tempo non voglia ammetterlo apertamente perché ha anche altri progetti e sa che l'amore per Albus, comunque, non lo fermerà.
Non ho capito benissimo se la scena seguente è davvero solo un sogno di Albus o se invece è un ricordo. In essa Gellert sembra essere tornato dopo un litigio e i due si amano ancora, appassionatamente, disperatamente e questa volta entrambi ammettono "Io sono tuo" (per questo avevo pensato che potesse essere solo un sogno). Ma poi Albus adulto si risveglia ed è solo nel letto, capisce però che Gellert è tornato a Nurmengard. E anche Gellert ha fatto lo stesso sogno, infatti è qui che mi sono confusa perché parlando di Gellert parli di ricordo e non di sogno, o meglio, ha sognato qualcosa che è realmente accaduto nel passato e che lui ricorda, ma Albus no.
E ancora una volta sono i ricordi dell'amore appassionato e dei giorni felici che aiutano Albus ad andare avanti, che lo spingono a sperare che Gellert possa rinunciare alle sue ambizioni e scegliere loro due, che tutto possa tornare com'era in quei meravigliosi e incantati giorni d'estate in cui nient'altro importava, il mondo non c'era, spazio e tempo svanivano e c'era solo il loro amore.
Bellissima storia, appassionata e malinconica insieme, perché il presente di Albus è triste e pieno di preoccupazioni... ma io sono felice perché sento il tuo cuore vibrare in questa storia, sento veramente la passione che ti fa scrivere quando hai una vera OTP. Anche le tue storie elfiche sono belle e magiche, ma qui si sente davvero quanto tieni ai personaggi, quanto li ami, quanto soffri e gioisci con loro, i tuoi Elfi sono più che altro una comfort zone che ti regala un'oasi di dolcezza e fantasia quando ne senti il bisogno, Albus e Gellert sono carne e sangue, passione e dolore, speranza e angoscia. Sono davvero felice che tu sia tornata da loro e aspetto tante altre storie (devo ammettere che sono curiosa anche di leggere quello che scriverai sul finale di Legacies, quello che ho letto su Aurora che rinnega Tristan grida ancora vendetta!).
Tantissimi complimenti e a presto!
Abby