CIME TEMPESTOSE | IwaOi
di DrkRaven

05/03/23, ore 09:10

Che la Iwaoi fosse la tua ship è fuori discussione.
Sei bravissima a muovere tutti i personaggi ma loro scritti da te emanano una magia particolare

05/03/23, ore 09:07

Il finale è denso di emozioni e di una carica erotica senza uguali e tu sei maestra in questo.
Il lieto fine è d'obbligo, doveva esserlo per forza perché questi due sono fantastici insieme e sono destinati a rimanere insieme per sempre.
Lettura meravigliosa incorniciata dall'aurea della sorelle Bronte che si percepisce in alcuni passaggi.
Grazie mille per averla scritta e condivisa.
Complimenti 👏👏👏👏

05/03/23, ore 08:25

Che meraviglia questo capitolo 😍
Oikawa che riesce a trovare le parole giuste per parlare apertamente con Iwaizumi della sua vita, di quello che ha passato a Londra.
Ha ragione Iwaizumi ad avercela con lui perché è stato abbandonato dal suo unico e grande amore però anche Tooru ha sofferto tanto, cercando di vivere una vita che non gli apparteneva.
La sua dichiarazione d'amore è sincera ed arriva al cuore di noi lettori, speriamo a quello di Haijime.
La lettura del testamento è spettacolare: sembra scritto veramente dalla nonna di Tooru.
Lettura grandiosa 👏👏👏

24/02/23, ore 17:29

Continuo a farti i complimenti e lo so, me lo dico da sola, sono un disco rotto!!!
Ho amato questo capitolo,denso di emozioni, molto malinconico, con i ricordi del passato che ritornano prepotenti.
Si percepisce una sorta di fallimento di Tooru il quale ha cercato di accontentare tutti, con la sua laurea, la sua cattedra e la sua sofisticata moglie londinese, tranne se stesso.
Si è reso conto che la felicità era a portata di mano lì al ranch con il suo bel Haijime.
Iwaizumi ha lasciato la sua stanza così come Tooru l'aveva lasciata, segno che non era pronto a voltar pagina.
Capitolo fantastico 👏👏👏
(Recensione modificata il 24/02/2023 - 05:32 pm)

24/02/23, ore 02:08

Questo capitolo è da brividi.
Ho percepito perfettamente la corazza di finto distacco che Haijime deve necessariamente indossare per proteggersi dall'ammaliante Oikawa che irrompe nella sua vita dopo sei anni di assenza.
Chissà se si è fatto sentire con qualche lettera!
Sento a pelle il desiderio di entrambi di saltarsi addosso e la fatica che fa Iwaizumi a trattenersi perché lui è come una falena e Tooru è un fuoco che arde per lui.

15/02/23, ore 15:07

Ed eccomi.

Ho voluto esprimerti immediatamente, come ti dicevo, le sensazioni "a caldo" ma ora, rileggendo di nuovo il capitolo, le emozioni che mi ha suscitato si sono moltiplicate.
La sofferenza di Hajime che ha cercato di costruirsi una bolla, dove Tooru non poteva entrare, per cercar in qualche modo di sopravvivere e tirare avanti.
Ho adorato il riferimento e la descrizione degli occhi di Tooru ora completamente svuotati di vita.
Bellissimi i primi piccoli passi che fa Iwa verso Tooru, facendo riferimento al suo sogno di osservar le stelle.

100 punti alla nonna, che aveva già capito tutto e ha fatto in modo che per quei ci fosse un futuro in qualche modo.

Scena #cosacce, top!🤯

Grazie per avermi tenuto compagnia con questa tua storia❤

12/02/23, ore 00:54

Ho aspettato che finissi di pubblicare per leggere la storia tutta insieme e non sono rimasta per niente delusa. E' esattamente come me la aspettavo: bella, ben architettata, scorrevole e intensa. Loro due, anche traslati in questa dimensione non sportiva e lontani dal presente, funzionano benissimo e restano IC dove serve.
Mi piace sempre tanto la naturalezza e l'apparente semplicità con cui muovi le scene e i personaggi.
Un gran bel viaggio, che ho fatto con tantissimo piacere. Grazie <3

11/02/23, ore 15:03

Una parola: MERVIGLIOSA.
Bellissima conclusione che apre il cuore e lenisce tutta la sofferenza patita nei capitoli precedenti, per loro e per noi.
Ho percepito ogni singola emozione, ogni singola senzazione trasmessa da Tooru e Hajime.
La scena hot è magistrale e ti tiene incollato fino alla fine.
Ho adorato il finale dove si parlano del fango, un ritorno alle origini da dove tutto è iniziato e quella casa che è ora loro e dove possono costruire il loro fututo.
Bravissima come sempre.
A presto
Bombay

08/02/23, ore 19:47

Vabbè. Ho i lucciconi agli occhi e il naso moccioloso… che meraviglia di capitolo, la lettera/testamento di Hiroko mi ha dato il colpo di grazia: bellissima! E bellissima la dichiarazione di indipendenza di Iwaizumi, come non sentirsi fieri di lui?❤️
Bravissima, grazie per aver condiviso.

07/02/23, ore 18:12

Ohhhh meraigliosa questa parte, la dischiarazione di Tooru di come si sia reso conto di amare solo Iwa.
Il silenzio impenetrabile di Hajime nonostanta sia combattuto.
La lettera finale della nonna (che secondo me sapeva) meravigliosa.
Grazie per queste pagine così colme di sentimenti ed emozioni, grazie
A presto
BOmbay

07/02/23, ore 14:15

È meraviglioso come alleggi questa atmosfera di melanconia agrodolce, sei bravissima a tenerla in piedi e a rinnovarla.

Bellissimo l'excursus che ci dai sulla vita di Tooru a Londra e di come abbiamo cercato di dimenticare Iwa.

La lettera della nonna è la mazzata finale. Delicatissima e impattante~♡

07/02/23, ore 10:30

Io lo so che tu mi vuoi devastata, più di quanto non lo sia già! E ti dirò di più: ci stai riuscendo e anche bene perché mi sto continuando a strofinare gli occhi e asciugarmi il naso colante per via di questa splendida storia che ha dentro di se una malinconia tale da raggiungere le corde più interne dell’animo.
Non aggiungo altro perché le parole mi sono rimaste in gola, come quelle di Hajime!

05/02/23, ore 07:53

Questo secondo capitolo è un tripudio di sesso e di amore.
Si percepisce che i due sono profondamente innamorati e che non è solo sesso.
Il sentimento che provano è davvero profondo e struggente. Povero Oikawa ma soprattutto Iwaizumi che ha perso la madre ed ora perderà il suo primo ed unico amore. Sto sospirando e soffrendo per loro.
Le scene di sesso sono sempre delicate ed altamente erotiche.

04/02/23, ore 11:43

Appena ho letto il titolo ed i protagonisti ho subito pensato che avessi sfornato qualcosa di veramente unico.
E così è stato. Tutto l'amore che nutri per Oikawa affiora in questo tuo nuovo lavoro ed arriva al lettore come un diretto allo stomaco.
Trovo che questo racconto sia molto romantico: mi hai fatto sospirare in più punti, sappilo.
La oro è un'amicizia semplice e sincera: sono così diversi eppure stanno benissimo insieme, si completano a vicenda attratti come calamite.
Ho apprezzato il Mood introspettivo che sta prendendo la vicenda e lo stile di scrittura è veramente di grandissimo livello.
Suggerirò questa storia in lungo e in largo perché merita davvero tanto.
Mi inchino di fronte al tuo talento.
Le sorelle Bronte rosicherebbero leggendo questa nuova versione di cime tempestose.

03/02/23, ore 12:39

Bene direi che questo capitolo è davvero bello e coinvolgente! Le emozioni, sia quelle belle ma anche e soprattutto quelle brutte (la sofferenza di iwa per la morte della mamma, la sua sofferenza al pensiero che non potrà rivedere Tooru per molto tempo..!) arrivano come un treno dritte al
Cuore.
Giuro che ho le lacrime agli occhi!