La mia Morte...
di agility_e

20/10/06, ore 20:58

bellissima continua a scrivere,hai la stoffa....povero harry però tutte a lui....non per essere melodrammatica ma rea meglio che fosse molto prima almeno non avrebbe sofferto inutilmente...(soprattutto x sirius..... ROW PERCHé LO HAI FATTO?)sigh....vabbe lasciamo stare o mi arrabbio sul serio...complimentoni bax bax

23/06/05, ore 19:06

mio Dio...è stupenda agi!! davvero!! sei bravissimo!! finalmente ci risentiamo!!^_^ ciau continua così!!

30/05/05, ore 18:52

Ma che, sono tutti morti? Povero Harry, che vita da sfigato... Comunque è meravigliosa, molto toccante e scritta divinamente! Complimenti!

Elanor_isda
29/05/05, ore 04:29

*ç* Semplicemente meravigiosa, non c'è che dire.

marco
26/05/05, ore 13:53

Stupenda e toccante !!!complimenti!!!!

LauraDumb
25/05/05, ore 22:04

mio caro, mi hai piacevolmente sconvolto^_^ cavoli, davvero complimenti, è davvero bella. Sarà lo stress da scuola, sarà che il milan sta vincendo (azz...), sarà ke sn a pezzettini...ma cmq, mi sn commossa^_^ bravooo!

25/05/05, ore 19:29

meravigliosa ;___; complimenti veramente toccante, malincoia pura ma efficace :D

strega 91
25/05/05, ore 19:20

SIIIIGH!Bellissimissima, molto triste e sei riuscita in pieno a comunicare la drammaticità del momento...ma, detto fra noi, preferirei che il libro finisse in modo un pochettino diverso...HI!HI!HI!La strega ti saluta!

Vale3
25/05/05, ore 18:22

Molto bella.. particolare e davvero drammatica. Hai fatto capire bene la situazione anche solo dalle poche parole spese per ogni ricordo. Davvero ottima! Ciao^^

the man
25/05/05, ore 16:44

Sono daccordo con Karmensita...è commovente...magnifica....

25/05/05, ore 16:35

Me l'hai dedicataaaaaa? Grazie... io sono commossa... davvero, non sto skerzando, è bellissima... io... Bwahahahah! Ti adoro! E' stupenda e bellissima, scritta perfettamente... io... ah, beh, so già che cosa devo fare x te!

pansy malfoy
25/05/05, ore 16:27