restART.
di lickmelyca

20/04/23, ore 11:09

... le cose che mi perdo non entrando più su efp. ah, che storia è la vita. sette anni sono tanti, francamente tanti ahah. come va? spero tutto bene. fa sempre piacere risentire i vecchi amici. qualche mese è passato da questo annuncio ma sapere che la storia potrebbe riprendere mi riempie di gioia ad essere onesta. era una delle ultime cose che ho letto quando stavo qui e vorrei sapere di sicuro come andrà avanti. non so se poi hai effettivamente continuato in inglese? nel caso girami il link ahah (per il resto il mio oc per questa storia in teoria ce l'hai già, anche se ormai potrebbe essersi persa nei meandri del tempo lmao) un saluto! <3 - mari

28/01/23, ore 20:53

Hello!
Quanto tempo e che sorpresa!
Ti giuro non me lo aspettavo mai!
Emm...forse devo ripresentarmi visto che nel frattempo ho cambiato nick e immagine profilo! Sono Aiko, la creatrice di Anja!
Come va?
Sette anni? Non so che dire 😂 sembra passata un'eternità e, allo stesso tempo, due giorni!
Mi rende moolto felice sapere che tu voglia continuare questa storia e ti capisco benissimo: la nostalgia è una vera canaglia (anch'io di recente ho provato a fare un avviso per una storia ad OC che avevo interrotto).
L'idea della scrittura anche in inglese è molto bella e sarà divertente leggere in due lingue!
Conta su di me nel seguire la storia! Di certo dovrò fare un super ripasso sia della storia sia di Anja (e piangerò leggendo la scheda perché era probabilmente tra le prime fatte quindi yeee...sarà un disagio più del normale 🤣).
Se vuoi e riesco (ho due esami fino al 10) provo volentieri a fare un'altra OC (o un ragazzo ma non so, faccio particolarmente schifo con i ragazzi).
Ho un paio di domandine veloci ma di recap!
Se non sbaglio è possibile fare OC imparentati con gli Inazumiani, vero? Mi ricordo che c'era un fratello di Kinako quindi immagino di sì però preferisco chiedere!
Parlando del campo delle relazioni (sta volta non casco nell'errore dell'altra volta e non prenoto il ragazzo 🤣)... chi è occupato? Giusto per farmi un'idea perché mi pareva che ancora non fossero esplicite tutte le coppie e almeno tolgo subito i presi dalla lista.
Ne ho una terza che mi è venuta in mente ora... eventualmente l'OC potrebbe essere sordo/cieco/muto/... o sarebbe un problema?
Troppe domande per una che è in forse, me ne rendo conto 🤣
Ora scappo perché se voglio provare a mandare l'OC devo preparare almeno il primo esame (almeno quello, quello del 10 si studierà in una settimana perché sono moolto furba)!
Comunque, ancora, sono felice di rivederti e che questa storia continui!
Ora vado veramente!
Ciao,