Un sogno increscioso
di oops_logout

21/03/23, ore 00:34

Ciao <3!
Senza dubbio si tratta di storia davvero insolita ma proprio per questo ne sono stata inevitabilmente attratta: il nostro Yuri vanta da sempre di una bellezza incredibile, con un viso ed una figura ricchi di tratti davvero più femminili che maschili...ricordo come nella prima stagione di Beyblade, si presentava con delle grandi ciglia lunghe ad incorniciare i suoi occhi cristallo.
"...eravamo alle terme e con noi c’era un gigantesco tirannosauro a fare il bagno. I sogni di Yuri a volte sembravano dei trip sotto effetto di acidi"-> infatti XDXD AHAHAHAHA, starà stata l'indigestione dell'amarissimo tea nero!
"Sono fatti miei, tu raccontami il sogno… muore qualcuno? O c’era qualcosa di strano tipo un cinghiale vestito da pescatore che setacciava la farina?-> ma che problemi ha questo ragazzo AHAHAHAHA, proprio da fartela sotto! XDXDXD
Una storia davvero bellissima, avrei voluto molti più capitoli! Adoro queste fanfic che ci descrivono i personaggi della Neoborg durante i loro momenti quotidiani!
Alla prossima, un bacione <3!
Luna di perla

02/02/23, ore 15:01

Bellisima XD sono stata subito incuriosita dall'introduzione e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato.
Questa fanfic è geniale in ogni suo aspetto e mi ha fatto davvero ridere, ma anche sorridere. Boris mi ha trasmesso tenerezza, mentre Yuri, beh, è davvero inquietante. Mi piace molto il modo in cui li hai caratterizzati, in un loro giornata tipica a casa e da pantofolai ahahhaa
Bel lavoro.

Henya