La volpe e la donnola
di cabin13

21/02/23, ore 22:40

Oh mio Dio, li amo! Ti amo! Sono meravigliosi. Mamma mia, stupendi. Io son qui che sto urlettando, cercando di trattenermi per non svegliare l'intero condominio perché, ohmidio sono bellissimi. Aiut!

Ceh, non so da dove partire. Se da Samu che minaccia di morte, non apparente, Omi (e SunaRin fa altrettanto), oppure se la menzione a come Toya "tormenti" la sanità mentale di Omi attraverso wa (ma gli renda indubbiamente le giornate più belle)

E poi loro due awwwww *partono ultrasuoni* come il loro rapporto abbia fatto quei piccoli passettini per rendere sempre più speciale il loro rapporto.
AMO! AMO! E AMO!

E grazie per tutto questo <3

05/02/23, ore 14:04

E rieccomi😊

Ma guarda, fai benissimo a maltrattare Tsumu😇, ceh: lui si presta proprio perfettamente. Anche perché fa tutto lo sborone, spavaldo ma è - e resta - un minchione scodinzolante.

E ho semplicemente adorato come hai gestito la reazione di Omi all'inizio, che invece di avvampare si mette a ghignare🤣🤣 (anche se immagino che dentro di lui si arrossito fino alle punte dei suoi ricci).
Tsumu è così: gli escono le parole dalla bocca senza prima passare per la testa e PAF, danno fatto🤣. Anche se quando ci riveli la frase incriminata, mi sono letteralmente sciolta😍

E poi ecco che ritorna a fare il minchione🤣

Bellissimo questo spaccato, ho semplicemente adorato😍

05/02/23, ore 13:58

E rieccomi.

Io adoro questo genere di dinamiche (tipo "dobbiamo dividerci il letto") e trovo che, a dispetto di ciò che temi, tu l'abbia centrato perfettamente. E perfettamente per loro due.
Fin da quando, stupendo lo stesso Atsumu, Omi non l'ha lanciato fuori in mezzo alla neve, né tanto meno lo fa dormire per terra alla fine. E qua la dice lunga in merito al fatto di come, per gli standard di Omi ovviamente, lo schiacciatore tenga all'altro. Solo lo fa a modo suo, stuzzicandolo a suon di battutine e punzecchiature. E Atsumu, che è cotto-stracotto a puntino, cerca di fare il possibile per non infastidirlo. Sono semplicemente meravigliosi, complimenti~♡

05/02/23, ore 13:51

AHAHAH io ADOROOO come Omi vessa di brutto Atsumu🤣
La frase: - Ma guarda che hai sbagliato orario, Miya. L'allenamento dei bambini è oggi pomeriggio, adesso si allenano gli adulti. - mi ha stesa🤣 è così da Omi. Me la sto vedendo perfettamente la faccia di Tsumu.

E tranquilla, Bokuto l'hai mosso perfettamente: casinista e solare com'è lui. Brava!

05/02/23, ore 13:46

Oh Mio Dio! Io ho amato ogni singola parola, ogni singolo respiro e ogni loro singolo sguardo.

È bellissimo che tu abbia sottolineato come la razionalità di Omi si spenga a mano a mano e la fiducia, l'amore che prova verso Atsumu, si fanno sempre più spazio dentro lui. (Così come ho adorato che Omi non voglia che il minchione scodinzolante prenda troppo il sopravvento e lo spalmi sulla parete).

Ho amato questa frase [ti cit.]: - Mi fido di te più di chiunque altro. –

E che dire del minchione scodinzolante che, tutto impacciato (da bravo minchione scodinzolante), vuole assicurarsi che Omi sia sicuro e non si senta in alcun modo obbligato.

E comunque non è vero che sei negata nel lime, perché credimi che questa storia è un crescendo di climax ed eccitazione molto stuzzicante~🌚

Alla prossima~