Maschere e cioccolatini
di Pittrice88

31/03/23, ore 22:46

Ciao Bea!
dopo la sbirciata ho letto la tua storia! Bellissima! Siamo proprio affini! Anche tu hai mantenuto i due personaggi assolutamente IC, in una situazione OC. La testardaggine di Harry era perfetta, non avrebbe mai lasciato correre e che dire di Sevy, perfetto. Sfuggente, ritirato arrabbiato e occluso per non dimostrare quanto e sconvolto dall'assenza di Harry.
Bello, bello, bello!
Baciotti
Lady

20/03/23, ore 21:34

Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, mi piace il tuo stile di scrittura.
Il nome e l'introduzione dice poco della one shot che stai per andare a leggere, ma alla fine porta alla curiosità.
Complimenti

05/02/23, ore 20:13

Lasciatelo dire, cara, che non sai scrivere le descrizioni delle tue storie. Davvero, hai scelto una descrizione che ti limita. Almeno il titolo è accattivante, anche se non c'entra una mazza. È un peccato perché la fic è davvero figa. È un Piton molto complesso il tuo, non apprifondisci, è una fic abbastanza breve, ma inserisci moltissimi elementi e punti di riflessione. Sicuramente non hai trasposto un personaggio banale, anzi, e a tratti hai scritto di sfumature caratteriali abbastanza inusuali da trovare in una one shot, specie red. È una fic di grande potenziale, prendi in considerazione di sfruttarlo in futuro. Un abbraccio cara SB

31/01/23, ore 21:09

Ciao a te e grazie per la tua storia.
La coppia Harry/Severus è atipica, ma mi piace. Hai reso giustizia alla complessità di Snape, un uomo con traumi e bagagli scomodi che impatterebbero su una eventuale relazione.
La nota Omegaverse sul percepire i sentimenti altrui non mi ha disturbata - anche se il genere non mi piace per via dell'mpreg - l'hai inserita in modo naturale e plausibile in un contesto magico. Se possono fare una specie di lettura del pensiero, perché non una comunione del genere?
Forse però una storia così perde un po' ad essere solo una oneshot, sarebbe bello leggere di più sul loro rapporto che sembra complicato ed interessante, non una di quelle storie piatte dove va tutto bene.