Leone
di moira78

Bellissima perchè potrebbe essere l'inizio della loro storia d'amore, adoro questi finali che lasciano l'amore che ho percepito nei due.

Ciao Moira. Mi é piaciuto che abbia iniziato questo tuo scritto dal frammento del leone. Interessante quanto scritto nell'introduzione riguardo tre storie alternative. Cara Moira, secondo te dopo aver letto di tutto nelle tue storie, anche gli eventi piú tragici, posso fermarmi qui? Non posso che apprezzare il tuo impegno e la tua fantasia. Un primo capitolo dolce, dove ho ben immaginato Albert e Candy e il loro mondo interiore attraverso il tuo sentire. Bello il finale con il respiro di Albert come melodia. Saró davvero curiosa di leggere gli altri what if. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

Uaooo, bellissimo questo racconto di quando Albert salva Candy dal leone, Candy si rende conto piano piano che i suoi sentimenti per Albert sono cambiati ,non sono più fraterni,mentre Albert lo sapeva già di provare amore per lei. Mi piace un sacco il fatto che racconti la storia con entrambi i punti di vista dei personaggi è una cosa che pochi fanno. E secondo te che faccio mi fermo qui? Ma non ci penso proprio, sono pronta a tutto al limite mi faccio doppia porzione di camomilla questa notte🤣😅
Complimenti 👏