Adolescenza
di SANKY

05/02/23, ore 14:56

"Il fenomeno arrivato da chissà dove,che ha portato la scuadra di imbecilli guidata da Ishizaki,a poter giocare una bella partita con la Shutetsu,e che poi ha preso il comando dell'attuale Nankatsu".Kanda ha perfettamente ragione,se non ci fosse stato l'arrivo di Tsubasa,la Nankatsu,non esisterebbe nemmeno.Altro che vincere il campionato!
"Indipendente,che sa il fatto suo,ma quando Ozora è nei paraggi,diventa un agnellino.Lo aspetta,gli passa l'asciugamano,gli prepara i panini....Come può una ragazza ridursi così,per uno come lui?".Anche su questo,gli do ampiamente ragione.Infatti,ho sempre preferito la Sanae versione Anego,piuttosto che quella versione manager sempre servizievole e devota.
Il duello tra Kanda e Tsubasa,è stato vinto da quest'ultimo,solo perchè il pugile,non si aspettava certo di ricevere un calcione,in un incontro di boxe.
Detesto i ragazzi modalità cavalieri serventi.
Il primo round è andato a Ozora,ma Kanda non si da ancora per vinto,e tornerà alla carica.

02/02/23, ore 21:32

E mi semvra giusto, per una volta, vedere il mondo con gli occhi di chi di solito è solo un inciampo momentaneo bella vita di Sanae e Tsubasa.
Il tuo Kanda è fantastico nel suo essere uno sborone di prina categoria, ed è assolutamente IC.
Poi francamente, personalmente non sono mai riuscito a farmelo dispiacere sul serio.
Bella anche la chiusa fibale, con Ryo che mette le cose in chuaro (quando vuole sa essere mortalmente serio) e Mamoru che ci mette il tocco finale. Team Nankatsu per una vokta, Team Nankatsu per sempre.