Giochi di luce e di ombre
di Elodar76

29/01/24, ore 05:03

Ho letto questa storia tutta in un colpo. Veramente ben scritta, dolce e reale. I personaggi sono quelli che amiamo e si può sentire l’amore che André ha per Oscar nelle parole che usi. Bellissima

12/01/24, ore 10:47

Tra André ed il conte ha dovuto esserci lo scontro aperto, ma è stato utile perché André capisse la verità.

10/11/23, ore 07:57

Bellissima, si sente amore di André per Oscar, spero che lei gli riveli il suo amore. Spero che termini la storia e' un peccato lasciarla incompiuta perché e molto bella

22/10/23, ore 20:28

Davvero intensa questa ff Elodar, spero che un giorno ti venga la voglia e l’ispirazione per portarla va ti
Grazie

05/02/23, ore 11:19

Povero André, oltre alle ferite del corpo, anche quelle del cuore, che non si possono curare, per di più! Non sa che per Oscar qualcosa è cambiato. P. S. Puoi avvertire per favore l'amministrazione che le liste sono di nuovo vuote? Io non sono iscritta alla Community.

04/02/23, ore 23:36

Oddio è davvero bella! Restituisce tutto il terrore di quei momenti...il linguaggio è crudo quando deve esserlo, ma anche poetico..i personaggi sono aderenti alla loro caratterizzazione dell'anime..leggerò volentieri il seguito. Un saluto.