Il Pantheon di Haikyuu
di LorasWeasley

07/02/23, ore 10:40

Questa storia tu la tieni in una cartella da un anno e io è da un anno che la aspetto. Vergognati. Tanto.
Cosa penso di questo prologo? Non posso dirlo come vorrei perché mi segnalano il commento per linguaggio scurrile, ma sappi che inizia per porca e finisce con puttana. E sì, ho solo separato.
MACHE BELLOOOOO!!! Oddio oddio oddio io ti odio a pensare che pubblichi una volta a settimana (e mi odio a pensare che forse questa è l'unica volta che leggerò e commenterò in tempo)!
Ho riso tantissimo alla DaiSuga che in qualunque universo li metti devono figliare in qualche modo XD Oh, non ce la fanno a stare senza prole da controllare, è più forte di loro!
Comunque sì, sono indignata che devo aspettare una settimana. Ma lo farò, anche perché non ho scelta, se ti chiedo di mandarmi roba dici di no perché sei infame e niente, starò buonina buonina ... forse.
<3<3<3

06/02/23, ore 17:41

Heilà!
Ovviamente io leggo pantheon e non sto manco a questionare, mi fiondo subito.
Furudate come principio di tutto mi spacca, non so perché (sarà che sono in sessione e ho i neuroni andati, ops).
Devo dire che trovo tutti i personaggi parecchio in sintonia con quello che gli hai assegnato, e soprattutto - da simp senza speranza per i gemelli Miya quale sono - non vedo l'ora di vedere Osamu e Atsumu all'opera.
Poi, il dio della scelta istintiva e il dio della ragione quali Atsumu e Sakusa insieme mi paiono già una bella accoppiata per cui ci sarà da ridere. Cioè mi fanno già ridere di norma nell'universo normale per la loro diversità, qui saranno ancora più interessanti.
E soprattutto sono super curiosa di vedere come ognuno di loro sarà adattato ai vari miti. Conosco un po' di più quelli greci ma quelli egizi mi intrigano non poco.
Bacioni 💕 cabin13
(Recensione modificata il 06/02/2023 - 11:39 pm)