Appuntamento rovinato?
di pampa98

10/02/23, ore 20:08

Ciao! Ho visto che hai scritto su Stranger Things e siccome è una serie TV che adoro ho voluto leggere intanto questa storia, anche se devo ammettere che non amo molto le drabble e preferisco le storie più lunghe... ma tu anche in poche frasi riesci a esprimere tutto quello che conta! E così è in questa tenerissima storia!
In realtà io non ho mai pensato a questa ship (diversamente da Jaime e Brienne che adoro da anni!), però Steve è uno dei miei personaggi preferiti e mi è sempre dispiaciuto molto che nella serie TV non avesse nessuno. Billy ha un triste destino ed è bello pensare che per entrambi possa cambiare tutto mettendoli insieme (anche a me piace molto fare questi cambiamenti e salvare i personaggi con l'amore!). Questa storia è davvero carina e rende in pieno l'atmosfera di Stranger Things: Steve aveva scelto di andare al cinema con Billy il mercoledì perché era convinto di non trovarsi i ragazzini tra i piedi e invece eccoli tutti là, e lui si chiede se mai riuscirà ad avere un altro appuntamento con Billy (anche questa cosa è molto dolce, Steve sembra voler fare il bulletto, ma poi è insicuro e in realtà vuole un bene dell'anima a quei ragazzini...). Billy però lo rassicura subito, gli stringe la mano e gli dice che i ragazzini non gli danno fastidio visto che è uscito con un ragazzo tanto carino.
Insomma, una storia dolce e tenera di amore giovanile, mi è piaciuta tanto, complimenti soprattutto per aver reso l'atmosfera così bene anche scrivendo una drabble, io non ci riuscirei mai!
Abby