I viaggi del Re: un pirata ed il suo samurai
di Schwarzweis

14/07/10, ore 12:44

Ciao ^^ E' solo il primo capitolo quindi non posos dirti di più, ma sembra particolarmente interessante. Non ho particolari idee su Ryuma (in compenso adoro Ace), ma mi piace l'idea di lui come personaggio, e anche che debba andare a recuperare la sua spada, che non sa di aver dato via... Credo che ci siano buoni spunti da cui partire ^^ Continuala!

12/09/09, ore 11:59

aaaaah!!!! Oddio! hai già postato!?!?XD Inutile dire che non sto nella pelle per leggere il prossimo capitolo!! una partenza come sempre eccellente, come sempre!^:- spero solo che tu non ti dimentichi anche delle 2 fic (anche se la seconda è la mitia raccolta di drabble) che sono ancora incompiute...ihih...(non ti libererai mai dime ah ah!) un bcione e al prossimo capitolo! ancora complimenti per la velocità, spero che tu sia andata a letto ad un orario DECENTE. un bacio^__^

12/09/09, ore 11:14

Ciao! La trama mi incuriosisce molto per la sua originalità. Non avrei mai pensato di trovare una storia con il samurai protagonista, ma la cosa mi fa piacere visto che è giusto dare un po' di spazio anche ai personaggi secondari. Aspetto il prossimo capitolo ^^

12/09/09, ore 09:00

ok sembra interessante è ancora presto per capire se è davvero una buona storia ma l'idea di base sembra buona! aspetto altri capitoli per un commento più preciso!