Il tuo futuro
di LorasWeasley

10/02/23, ore 17:45

Sappi che questa è una di quelle storie che, per commentarla a dovere, a richiesto l’intervento di un file word pulito. E detta così sarebbe da percularmi a vita, ma già lo faccio da sola quindi arrivi in ritardo.
La NagiReo si presta all’angst come me con il cibo (perché cazzo faccio sempre riferimenti al cibo???) e su questo non ci piove. Come non ci piove che nel canon Nagi sarebbe da ficcare sotto con la macchina e poi passarci sopra in retromarcia per buona misura (e ripassarci sopra perché sì), ma ribadisco che questo suo comportamento ha portato fuori quanto realmente è cazzuto Reo, quindi non lo perdono ma mi fa scegliere di non investirlo per la quarta volta.
E qui … qui cazzo è da far rimanere la macchina proprio sopra il suo corpo esanime senza spostarla.
Ho odiato la prima parte. E penso sia pure normale. A prescindere dalle parole usate, perché cazzo, anche meno (e che riprendono il canon in maniera così squisita che ho odiato anche te <3), ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il puntare a Isagi per parargli il culo. Nel senso, il culo non se lo para nemmeno a pagarlo, ma usare Isagi come scusa è stato basso. Molto basso.
Non perché voglia che Reo non ce l’abbia con Isagi, mi diverte un casino sta cosa e lo sai, ma perché non ha avuto le palle nemmeno di inventarsi qualcosa senza mettere in mezzo altri.
Vabbè, ho detto odiato ma lo sai che intendo che mi è piaciuto da matti, tanto da odiarlo. Perché non è che si è molto lucidi in situazioni del genere, men che meno se è una stronzata detta per chissà quale motivo, quindi il fatto che Nagi metta in mezzo Isagi è credibilissimo (indipendentemente dal canon) e approvo. Ma odio.
È difficile da spiegare.
La seconda parte … da brividi.
Intanto apprezzo tantissimo la scelta di non fargli fare sesso. Ci hanno provato, com’è giusto che sia, ma il fattorino è stata la classica doccia fredda e hanno capito che avrebbero dovuto parlare un attimino, prima di fare le cosacce. Per fare le cosacce c’è tempo, tutto il tempo del mondo.
Rimango del parere che Nagi si è fatto pippe mentali senza motivo. Ma chi si fiderebbe di lui per mandare avanti un impero multimilionario? Nessuno e Reo lo ha sempre saputo, Nagi serve a fare il marito trofeo in giro e bodyguard fasullo per la sua stazza, mica per dirigere cose! Nagi, cucciolo, limitati a dormire e giocare, al resto ci pensa chi di dovere.
“-Mi mancava questo.
-Questo cosa?
-Tu che arrivi, stravolgi la mia vita e imponi cose.” Immagina mille faccine commosse.
Anche perché diciamolo, come lo vizia Reo nessuno mai.
<3<3<3<3<3