How To Save A Life
di _KyRa_

18/02/11, ore 22:27

Stò piangendo.. Ti giuro.
Però per questa FanFiction dico solo una parola: Meraviglioso.

07/11/09, ore 15:59

Ma tu vuoi proprio farmi piangere a tutti i costi?!?! Solo una parola: indescrivibile!!! Bravissima...

10/10/09, ore 17:49

Stupendaa*-*

06/10/09, ore 14:55

Io la trovo veramente bellissima e molto toccante!
Anche a me è rimasta impressa quella frase (una delle poche cose intelligenti che siano uscite dalla bocca di quell'ebete -> non si capisce che Bella mi sta sulle scatole, vero? xD), la trovo davvero molto bella.
Comunque, concludendo, puoi anche smettere di temere e toglierti l'armatura di protezione perchè da me non riceverai altro che complimenti! ;)

27/09/09, ore 22:16

O.O strepitosa! Davvero! Non... io non avrei mai... cavoli un finale così toglie le parole sul serio!! Ho sgranato gli occhi, non ci credevo! E poi la frase portante di Twilight! Sei uffialmente il mio mito! così dolce, sensibile, profonda, chiara! Davvero magnifica!! u.u non ho parole. Grazie per essere passata a recensire da me, ma "Notti" è una storia completa come questa e non andrà avanti. (non sono abbastanza forte per farlo e non voglio farlo perchè so che finirei per piangere temendo che quello che scrivo e sospetto sia reale!) Comunque ti ringrazio e ti faccio ancora i complimenti per questa tua splendida storia!. Baci. Ale24

13/09/09, ore 21:07

tesoro io...io non so cosa dire...è bellissima...ti giuro mi hai fatto piangere...ma come fai a scrivere cosa cosi belle! complimenti veramente! baci!

13/09/09, ore 00:49

è spendida..... complimenti!!!! mi sono commossa, wooow... mi dispiace pe la ragazza...che storia!!! resta comunque bellissima^^

12/09/09, ore 12:25

è carina....anche se non molto realistica...non credo sia consentito l'espianto di organi da una persona ancora viva.

12/09/09, ore 11:00

bella davvero molto bella e la frase è davvvero molto significativa complimenti Dio mi sto per mettere a piangere..comunque brava un bacio